Helmut ha scritto:facciuomo ha scritto:
Ps : state scrivendo un sacco di fregnacce sulla Russia e soprattutto sulle donne russe.
Le russe sia come fisicità , cultura etc....sono incomparabile con le latine.
Alta categoria...
Facciuomo, com'è che ultimamente ci troviamo sempre sulle stessa lunghezza d'onda, te ed io...???
Che sia il caso di mandarti un CV (posizione senior ovviamente) e candidarmi per il Kazakhistan...???

Semplicemente perchè, probabilmente, siamo gli unici con cognizione di causa. Gli altri parlano, scrivono, per sentito dire, o peggio, per aver visto in Tv.
Personalmente ho/avuto relazioni lavorative decennali con il popolo russo.
Lo conosco fin troppo bene, e naturalmente conseguentemente ho conosciuto anche donne russe.
Le vere donne russe non sono quelle che vi dipingono tramite i media.
O quelle che arrivano in Occidente, e si trasformano, ma non è loro la colpa, è che si adattano al nostro schifo di società .
La loro bellezza è evidente, inutile è la descrizione,ció che vi sfugge è la loro cultura, intelligenza, la loro genuinità , la loro totale mancanza di ipocrisia.....[ ma chè ve lo dico a fare ] fiato sprecato, ops bit sprecati.
Ps : Helmut....te lo avevo detto, vieni a trovarmi, senza CV, ti prendo sulla parola.
Alle segretarie presentati come "Helmut", ti faranno passare.
Per il Kazakhistan in questo periodo abbiamo bisogno di gente ben " addestrata".
Sai stiamo avendo seri problemi con loro, hanno capito, che finora, gli abbiamo " fregati".
Ma sempre in buona fede.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità