Sex Tape: Quale il migliore?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Fra i Sex Tape che girano, quale ritenete il migliore?

1) Paris Hilton + Rick Salomon
38
14%
2) Pamela Anderson + Tommy Lee
57
21%
3) Pamela Anderson + Bret Michaels
9
3%
4) Colin Farrell + Nicole Narain
4
1%
5) Abi Titmuss + John Leslie
1
0%
6) Keeley Hazell + Boyfriend
11
4%
7) Kim Kardashian + Ray J
37
14%
8) Severina VuÄ
91
34%
9) Gena Lee Nolin + Man
3
1%
10) Altro (specificare)
16
6%

Voti totali: 267

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

votato Severina VuÄ
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Engine
Primi impulsi
Primi impulsi

#107 Messaggio da Engine »

Ho votato Severina VuÄ
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108 Messaggio da il mauri »

ma perche non c'è Forza Chaira in classifica???????
anche lei è famosa.....

uno dei migliori di sicuro........
it's not easy to be me.......

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da MartinaGirl »

il mauri ha scritto:ma perche non c'è Forza Chaira in classifica???????
anche lei è famosa.....

uno dei migliori di sicuro........

"Forza Chiara" è uno dei simboli di quanto un giovane coglione possa essere tale!
Un conto è inserire on-line un video di 2 persone che sono entrambe consapevoli... un'altro è sputtanare una povera ingenua che a 15 anni non puó più uscire di casa dalla vergogna.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da monteur »

facciamo io e te un forza martina , e facciamo vedere a quei dilettanti del forza chiara come si tromba.
NO EXCEPTIONS!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da nik978 »

monteur ha scritto:facciamo io e te un forza martina , e facciamo vedere a quei dilettanti del forza chiara come si tromba.

8 DITA!!! TU SEI PAZZO SEI.... :awww: :awww:
siete sicuri di volerlo?

:DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da doctorgonzo »

Trova il cellulare con 35 foto 'hot'
di Demi Moore e Ashton Kutcher
E chiede riscatto di un milione

L'attrice ha permesso al suo giovane fidanzato Ashton Kutcher di scattarle 35 fotografie col telefono cellulare, in pose 'vietate ai minori'. Ma poi il ragazzo ha perso il telefonino e ora se non vuole vedersi le foto hard su qualche rivista deve sborsare un milione di dollari
Home Gossip
prec succ

demi moore Los Angeles, 6 ottobre 2007 - I vip dovrebbero ormai aver capito che scattarsi foto o girare video 'piccanti' non è una buona idea, dal momento che se quelle immagini finiscono nelle mani sbagliate possono creare più di qualche problema.

Demi Moore non deve averci pensato peró quando ha permesso al suo giovane fidanzato Ashton Kutcher di scattarle 35 fotografie col telefono cellulare, in pose che - a quanto si apprende - sono vietate ai minori. Tanto per cambiare, Kutcher ha perso il telefonino lo scorso aprile durante una vacanza a Valencia, e ora un uomo che dice di averlo ritrovato ha chiesto alla coppia un milione di dollari per restituirglielo e non divulgare le immagini incriminate.

"In alcuni degli scatti - rivela una fonte anonima al National Enquirer - Demi è nuda sul letto, mentre in altre Ashton si è fotografato da solo mentre indossa solamente un paio di occhiali da sole. Alla fine - continua la fonte - Kutcher si è deciso a chiamare il proprio telefono, e il tizio che gli ha risposto, alla richiesta di restituzione del cellulare, ha riattaccato. Poi ha fatto sapere di volere un milione di dollari, e ha provato anche a vendere le immagini a numerose agenzie fotografiche. Di certo Demi e Ashton sono molto arrabbiati per ció che è successo".

quotidiano.net

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da MartinaGirl »

nik978 ha scritto:
monteur ha scritto:facciamo io e te un forza martina , e facciamo vedere a quei dilettanti del forza chiara come si tromba.

8 DITA!!! TU SEI PAZZO SEI.... :awww: :awww:
siete sicuri di volerlo?

:DDD

Lo avevo scaricato qualche mese fa, quando se ne parlava tra amici e amiche, in effetti mi ha fatto pena vedere quella ragazzina ancora non formata (che seni aveva?! inesistenti!) che faceva di tutto a quel bastardo in calzini bianchi... :bleh:

Tral'altro, se si facesse un Forza Martina, almeno vedresti "scopare" e non una violenza su minore... checcavolo! :blankstare:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da nik978 »

time out..
li di violenza mica ne ho vista..anzi..lei era bella contenta.(faceva di tuto infatti).due adolescenti che fanno sesso....nulla di strano
e come capita tra adolescenti, lui e' poco operativo (seppur fisicato.)
lei e' molto smaliziata e tecnica
(parlo del 2003 credo..non l'ho piu' visto dopo)

la violenza e' stata psicologica nel divulgare dopo la cosa..(questo si...fatto grave)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da jhonnybuccia »

lo metti in conto se decidi di fare un video, è ovvio che un uomo la prima cosa che fa - come minimo - è farlo vedere agli amici.

saluti.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da nik978 »

quello si...pero' di amici ne aveva parecchi visto che lo ha messo in rete..:D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Rex_Sinner »

Giusta l'osservazione di Nik.

OT o forse no: ho beccato un amatoriale italiano di una (credo veneta) che fa una sega al suo ragazzo.

Lei dice chiaramente: oh, mica lo farai vedere a quegli spastici dei tuoi amici vero?
Lui: ma noooo

Le ultime parole famose. :DDD

Sganascioso quando lui viene e lei urla OSTREGAAAA!!!!! :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da cicciuzzo »

doctorgonzo ha scritto:Trova il cellulare con 35 foto 'hot'
di Demi Moore e Ashton Kutcher
E chiede riscatto di un milione

L'attrice ha permesso al suo giovane fidanzato Ashton Kutcher di scattarle 35 fotografie col telefono cellulare, in pose 'vietate ai minori'. Ma poi il ragazzo ha perso il telefonino e ora se non vuole vedersi le foto hard su qualche rivista deve sborsare un milione di dollari
Home Gossip
prec succ

demi moore Los Angeles, 6 ottobre 2007 - I vip dovrebbero ormai aver capito che scattarsi foto o girare video 'piccanti' non è una buona idea, dal momento che se quelle immagini finiscono nelle mani sbagliate possono creare più di qualche problema.

Demi Moore non deve averci pensato peró quando ha permesso al suo giovane fidanzato Ashton Kutcher di scattarle 35 fotografie col telefono cellulare, in pose che - a quanto si apprende - sono vietate ai minori. Tanto per cambiare, Kutcher ha perso il telefonino lo scorso aprile durante una vacanza a Valencia, e ora un uomo che dice di averlo ritrovato ha chiesto alla coppia un milione di dollari per restituirglielo e non divulgare le immagini incriminate.

"In alcuni degli scatti - rivela una fonte anonima al National Enquirer - Demi è nuda sul letto, mentre in altre Ashton si è fotografato da solo mentre indossa solamente un paio di occhiali da sole. Alla fine - continua la fonte - Kutcher si è deciso a chiamare il proprio telefono, e il tizio che gli ha risposto, alla richiesta di restituzione del cellulare, ha riattaccato. Poi ha fatto sapere di volere un milione di dollari, e ha provato anche a vendere le immagini a numerose agenzie fotografiche. Di certo Demi e Ashton sono molto arrabbiati per ció che è successo".

quotidiano.net

cazzo, volevo postarla io sta notizia....non vedo l'ora di vedere le foto ! :awww: :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da Jpp »

Rex_Sinner ha scritto:Giusta l'osservazione di Nik.

OT o forse no: ho beccato un amatoriale italiano di una (credo veneta) che fa una sega al suo ragazzo.

Lei dice chiaramente: oh, mica lo farai vedere a quegli spastici dei tuoi amici vero?

Dopo questa descrizione devi fare in modo che anche noi lo possiamo vedere!

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#120 Messaggio da finchenoncado »

Jpp ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Giusta l'osservazione di Nik.

Dopo questa descrizione devi fare in modo che anche noi lo possiamo vedere!
quoto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”