Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2281 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

MartinaGirl ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:poi io faccio difficoltà  a ridurre il tutto a una questione di percentuale,non sono parte di nessun 20% , a parte il fatto che la statistica sarebbe anche una cosa seria, te ti bagni a scrivere da cattiva e io ti aiuto a sentirti sculacciata.
Così capisci?

No... :o

Mi dovevi spiegare che c'entra quel tappetino da te postato (e non me lo menzioni nemmeno)
Consiglio l'uso di un manabile di grammatica; sfido a trovare un Italiano che capisca cosa tu abbia appena scritto...

Anyway, pensala come vuoi, come direbbe il mio amico Jhonny...

SALUTI!
Immagine+Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2282 Messaggio da BlackHand »

Credo voglia chiamarvi "Zerbini".

Dopo un'attenta disamina, ritengo che la sua intenzione fosse quella di offendervi.

[DISCLAIMER]: Forse sbaglio.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2283 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Con tutto il rispetto e l'indifferenza per i tuoi piedi Silvia79,questa è una sfida fra il losco zerbino di turno unito a una ficacentrica-trollista-fallituccia e io.
Ospitaci fino a che la PIMPI non ci separi
:P
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2284 Messaggio da MartinaGirl »

BlackHand ha scritto:Credo voglia chiamarvi "Zerbini".

Dopo un'attenta disamina, ritengo che la sua intenzione fosse quella di offendervi.

Dici?

Sì ma Zerbini di chi?!
Io di Jhonny, Jhonny di me...?!?

Tesi fallace la Vostra BlackHand... ripassi a novembre... :wink:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2285 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

BlackHand ha scritto:Credo voglia chiamarvi "Zerbini".

No era per ribbadire che se il 99% degli uomini e donne va di matto per D&G e le magliette nere con le ali argentate,gli altri non sono per forza quell'1% rimanente,ne si sentono fichi per non essere nel 99%.
E' statistica spicciola,ma è così.
Cara Martinagirl,tu potresti al massimo,per una botta divina,ritrovarti un giorno a far parte di quell'1%.
Ma niente,avrai solo imparato a far parte di una nicchia (statisticamente parlando).

Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 05/10/2007, 19:44, modificato 1 volta in totale.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2286 Messaggio da BlackHand »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:questa è una sfida fra il losco zerbino di turno unito a una ficacentrica-trollista-fallituccia e io.
Dio fulmini chi vi ferma :alien:

Immagine
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Ospitaci fino a che la PIMPI non ci separi
Immagine

Mi riservo il diritto di commentare le offese. (trollista-fallituccia è pesante :o )

OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH!!!

:lol: :lol: :lol:
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2287 Messaggio da MartinaGirl »

Oh adesso basta!
Che centra mettere in mezzo DG e stupidate con questo topic?!?
Che centra dico io?!?
Io ho di te un pensiero, che non ho detto prima perchè non mi torna niente indietro, più ti guardo più penso che continui a insultarmi come si faceva all'asilo che i bambini spingevano le bambine e rubavano loro i giocattoli solo per farsi vedere...
D'ora in poi qualsiasi STRONZATA tu scriva in qualsiasi topic non toccherà  minimamente la mia persona.
Ma poi dimmi te se devo rendere conto a un beota che scrive: "Lecco la patatina più veloce di Rin Tin Tin"... ma va a quel paese poveraccio
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2288 Messaggio da Fengari »

BlackHand ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:questa è una sfida fra il losco zerbino di turno unito a una ficacentrica-trollista-fallituccia e io.
Dio fulmini chi vi ferma :alien:
:DDD :DDD :DDD :alien: :alien: :alien: :gomma: :gomma: :gomma:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2289 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

MartinaGirl ha scritto:Oh adesso basta!
Che centra mettere in mezzo DG e stupidate con questo topic?!?
Che centra dico io?!?
Io ho di te un pensiero, che non ho detto prima perchè non mi torna niente indietro, più ti guardo più penso che continui a insultarmi come si faceva all'asilo che i bambini spingevano le bambine e rubavano loro i giocattoli solo per farsi vedere...
D'ora in poi qualsiasi STRONZATA tu scriva in qualsiasi topic non toccherà  minimamente la mia persona.
Ma poi dimmi te se devo rendere conto a un beota che scrive: "Lecco la patatina più veloce di Rin Tin Tin"... ma va a quel paese poveraccio
ha squirtatoooooooooooooooo!!

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2290 Messaggio da BlackHand »

MartinaGirl ha scritto:D'ora in poi qualsiasi STRONZATA tu scriva in qualsiasi topic non toccherà  minimamente la mia persona.
MARTINAGIRL HA UNA COTTA PEEER SUUUUUPERR!!

(da cantare con motivetto pappappero)

:lol:
Ultima modifica di BlackHand il 05/10/2007, 19:47, modificato 1 volta in totale.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2291 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

cazzo è stata dura!

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2292 Messaggio da doctorgonzo »

Martina, tu lo sai che potresti portare pace e luce solamente con un semplice click :lol:

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2293 Messaggio da Fengari »

BlackHand ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:D'ora in poi qualsiasi STRONZATA tu scriva in qualsiasi topic non toccherà  minimamente la mia persona.

già ... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2294 Messaggio da BlackHand »

doctorgonzo ha scritto:Martina, tu lo sai che potresti portare pace e luce solamente con un semplice click :lol:
Immagine

Doctor, scherzo eh :DDD

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2295 Messaggio da BlackHand »

Fengari ha scritto:
BlackHand ha scritto:

già ... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
FENGARI HA UNA COTTA PEEER MEEEEEE!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”