si chiava sugli aerei?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh... sembra che contrastare tilcher sia diventato lo sport preferito del forum. Ora, io per primo ho avuto modo di esternargli il mio punto di vista in merito ad alcuni suoi post che non mi erano piaciuti, ma non credo sia giusto rispondere con sarcasmo ad ogni frase che scrive "per partito preso".
Gli aneddoti sono sempre simpatici, anche se come dici giustamente è corretto cercare di non esagerare (questo forum è pubblico).
Peró vi confesso che leggendo questo messaggio ho pensato anch'io che fossero "leggende metropolitane" ovvero, come dice tilcher, tutte cagate.
ciao
dakkar
Gli aneddoti sono sempre simpatici, anche se come dici giustamente è corretto cercare di non esagerare (questo forum è pubblico).
Peró vi confesso che leggendo questo messaggio ho pensato anch'io che fossero "leggende metropolitane" ovvero, come dice tilcher, tutte cagate.
ciao
dakkar
sembra che tilcher e dakkar siano gli unici in italia ad ignorare la sex story intercorsa fra sgarbi e milly.......
ricordo benissimo vittorio dichiarare in tv che alla milly piaceva molto il c.....
alla nostra che aveva abbozzato una reazione di......
'ti piace...si che ti piace....lo so io che ti piace...'
poi come mig 21 ne so delle belle ma......
ricordo benissimo vittorio dichiarare in tv che alla milly piaceva molto il c.....
alla nostra che aveva abbozzato una reazione di......
'ti piace...si che ti piace....lo so io che ti piace...'
poi come mig 21 ne so delle belle ma......
dakkar 
ognuno ha le sue idee,si discute,si bisticcia qualche volta,ma si ritorna buoni amici.
qui tutti credono che voglia fare il superiore.
( ho l'impressione che ci sia un po di confusione fra"diritto di parlare"e "fare il superiore")
io espresso una mia idea(tra l'altro in maniera educata)
poi se non va ,pazienza.....
ma bisticciare è davvero ridicolo.....
&/&/&
ROCKY HAS A CUT AND BLEEDING..... BUT HE REMAINS STANDING!!!!!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-21 17:38 ]</font>

ognuno ha le sue idee,si discute,si bisticcia qualche volta,ma si ritorna buoni amici.
qui tutti credono che voglia fare il superiore.
( ho l'impressione che ci sia un po di confusione fra"diritto di parlare"e "fare il superiore")
io espresso una mia idea(tra l'altro in maniera educata)
poi se non va ,pazienza.....
ma bisticciare è davvero ridicolo.....
&/&/&
ROCKY HAS A CUT AND BLEEDING..... BUT HE REMAINS STANDING!!!!!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-21 17:38 ]</font>
maxxx,
ricordo la vicenda, ed ero certo che qualcuno avrebbe obiettato come hai fatto tu.
Non voglio contraddire la storia tra Sgarbi e la D'Abbraccio; anch'io ricordo di averlo sentito confermare in TV dai diretti interessati (sai che segreto...). Peró, per quanto siano simpatici gli aneddoti (veri o meno veri), quando sento raccontare storielle del tipo: "Mi ha detto mio cuggino che..." sono portato a pensare che si tratti di cagate. Tutto qui.
Se poi mi dici che eri presente mentre Sgarbi si faceva una pippa in albergo in attesa che la D'Abbraccio finisse, in un'altra camera, una sveltina con l'uomo mascherato, magari posso anche crederci...
dakkar
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: dakkar il 2001-07-21 18:06 ]</font>
ricordo la vicenda, ed ero certo che qualcuno avrebbe obiettato come hai fatto tu.
Non voglio contraddire la storia tra Sgarbi e la D'Abbraccio; anch'io ricordo di averlo sentito confermare in TV dai diretti interessati (sai che segreto...). Peró, per quanto siano simpatici gli aneddoti (veri o meno veri), quando sento raccontare storielle del tipo: "Mi ha detto mio cuggino che..." sono portato a pensare che si tratti di cagate. Tutto qui.
Se poi mi dici che eri presente mentre Sgarbi si faceva una pippa in albergo in attesa che la D'Abbraccio finisse, in un'altra camera, una sveltina con l'uomo mascherato, magari posso anche crederci...
dakkar
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: dakkar il 2001-07-21 18:06 ]</font>
- Frisco_Kid
- Nuovi Impulsi
max se non leggi bene i messaggi,difficilmente capirai i senso del discorso.
io non critico l'america(in fondo perchè dovrei?)
io critico solo chi ci obbliga a seguire altri stili di vita,che per motivi
di varia natura,non sono adatti a noi.
poi se uno"sceglie" di seguire quello stile,va benissimo.
tu per esempio usu lo stile,"parlare senza leggere"
beh che ti devi dire? non sei originale lo fanno quasi tutti qua dentro
&/&/&
quando devo battere qualcuno,giro la visiera del mio cappellino.....allora cambia tutto.....e come.....e come se accendessi un interruttore,come un camion.....nessuno puo fermarmi a quel punto
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-23 22:34 ]</font>
io non critico l'america(in fondo perchè dovrei?)
io critico solo chi ci obbliga a seguire altri stili di vita,che per motivi
di varia natura,non sono adatti a noi.
poi se uno"sceglie" di seguire quello stile,va benissimo.
tu per esempio usu lo stile,"parlare senza leggere"
beh che ti devi dire? non sei originale lo fanno quasi tutti qua dentro

&/&/&
quando devo battere qualcuno,giro la visiera del mio cappellino.....allora cambia tutto.....e come.....e come se accendessi un interruttore,come un camion.....nessuno puo fermarmi a quel punto
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-23 22:34 ]</font>
Mannó mig,raga gia`uno fa fatica araccontare anedoti scomodi...se poi voi neanche c credete beh allora che vi devo dire?me li tengo x me
gli aneddoti fanno sempre piacere. Anzi...
Quello che volevo dire è che non è intellettualmente corretto attaccare tilcher (o il tilcher di turno) ogni volta che scrive qualcosa...
dakkar
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: dakkar il 2001-07-24 00:04 ]</font>
dakkar io ho capito quello che vuoi dire...ma e' vero anche il contrario cioe' che se uno dice o racconta una cosa o un fatto non mi piace che qualcuno scrive che sono tutte cazzate o presunte tali.....se uno pensa che io racconto cose non vere o cagate non occorre che me lo scrive senno' io mi incazzo capisci? 

cambi bandiera un po troppo spesso dakkar.
io posto quando ho qualcosa da dire.....se non ti va mandami un messaggio privato e spiegami il punto chiave per essere piu simpatico.
fastidioso?
non parlarmi è molto semplice.....lo stanno facendo quais tutti,unisciti al coro.
&/&/&
quando tutti ti attaccano ci son 2 motivi per spiegarlo:
o sei un cretino o sei troppo potente per loro.....
io posto quando ho qualcosa da dire.....se non ti va mandami un messaggio privato e spiegami il punto chiave per essere piu simpatico.
fastidioso?
non parlarmi è molto semplice.....lo stanno facendo quais tutti,unisciti al coro.
&/&/&
quando tutti ti attaccano ci son 2 motivi per spiegarlo:
o sei un cretino o sei troppo potente per loro.....