[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2056 Messaggio da danny »

gran piede rosina, gran piede...
Sono un forumista-immagine.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2057 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:quanti dindi??
Non lo hanno comunicato.
Più di quelli che darebbe Lotito ad un suo giocatore di punta e sicuramente infinitamente di meno di quelli che gli avrebbero dato Sensi e Moratti.

Diciamo 700 + premi, a seconda dei traguardi raggiunti.

Considerando che potenzialmente ora è una miniera d'oro in caso di vendita e che ha praticamente salvato il Toro dalla B lo scorso anno, con 200 mila a stagione, direi che - pur nella assurdità  del costo degli ingaggi- è ancora sotto la media delle follie calcistiche.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#2058 Messaggio da aquila »

radek66 ha scritto:
guest075 ha scritto:è assurdo che in italia tutte le squadre lottano per il piazziamento uefa.... e poi schierano la squadra riserve nel torneo uefa...... c'è qualcosa che non va
:roll: :roll: :roll: :roll:
La Fiorentina, unica a passare il turno, ieri sera ha giocato con la formazione titolare e ha rischiato tantissimo...
I gelatai, che mai più metteranno il culo in Europa (la mia è soprattutto una speranza...), per la doppia sfida con lo Zurigo hanno schierato la squadra B... e questo è veramente incredibile, oltre che essere una vergogna... ovvio che in questo modo si perde...
Dipendesse da me, le prime due classificate in Campionato farebbero la Champions (la seconda passando dai preliminari...), la terza, la quarta e la vincitrice della Coppa nazionale l'Uefa... in questo modo certi scempi sarebbero risparmiati...
:wink: :wink: :wink: :wink:
in ogni caso è secondo me sgradevole esultare sulle sconfitte e sulle disgrazie delle nostre squadre.
Se la Fiorentina non vinceva ai rigori, ora anche tu eri senza Europa e non credo che ti avrebbe fattto piacere leggere cose contro la tua squadra.
X il resto sono completamente d'accordo su quello che dici...
La cosa + triste è che oggi i giornali sportivi non evidenziano la notizia della nostra debacle come principale notizia.
Continuando stoltamente a interessarsi solo e sempre delle grandi, questi sono i risultati.
Anche in questo momento dopo 10 minuti di Studio Sport (italia 1) ancora NON si parla delle partite di ieri sera.
E' stata una disfatta epica che andrebbe sottolineata + che adegutamente.
Ció dovrebbe riportarci in terra, perchè il reale valore del nostro calcio è in caduta pesante da anni.
Purtroppo ci stiamo cullando troppo sulla nostra vittoria all'ultimo campionato mondiale, perchè a mio avviso le squadre italiane non sono + le suxpotenze di 5-10 anni fa.
Inoltre non c'è + nemmeno quel pizzico di fortuna che normalmente accompagnava il cammino le nostre squdre (lo stesso che NON ha abbandonato il Milan negli ultimi anni nelle fasi calde delle sfide dirette).
Infine non si è fatto nulla da parte dei club per recuperare il gap in Europa.
Vengono spesso spesi soldi a caso, dietro a questo e a quel giocatore.
Purtroppo si sta impoverendo pesantemente la qualità  della nostra nazionale.
Quanti italiani sono titolari nei top team ?
Purtroppo sono una chimera (solo Lazio e Roma si salvano).
In UEFA, se non erro, da anni non si va in semifinale (azzardo a dire anche ai quarti) e questo dovrebbe farci pensare.
E' impossibile per me credere che squadre danesi, svizzere, ecc. (col massimo rispetto x le loro qualificazioni) riescano a esserci superiori.
Trovo ridicolo anche l'assente interesse dei mass media sulla Coppa UEFA: d'estate sono spesso trasmesse amichevoli e Coppe inutili, ma si dimenticano regolarmente di aggiudicarsi i diritti e farci vedere le nostre squadre impegnate in MATCH UFFICIALI e di prestigio (Intertoto, turni preliminari e/o al primo turno di Coppa UEFA).
Sembra la storia attuale della Serie B, lo scorso anno paragonata quasi alla Serie A.
Ora, saliti Napoli, Genoa e Juve, la serie B non ha ancora oggi un contratto Tv a disposizione e ció dovrebbe farci pensare parecchio.
Il talento sta abbandonando il nostro calcio e anche la nazionale soffre maledettamente.
Alzi la mano chi vede una difesa competitiva nell'immediato futuro, quando le nostre colonne lasceranno (intendo dire Cannavaro, Materazzi, ecc.).
Non vedo giocatori in alternativa.
Siamo sicuri che sia stato casuale perdere malissimo in Ungheria, pareaggiare con la Lituania, soffrire e vincere di misura con Far Oer ?
Ultima modifica di aquila il 05/10/2007, 13:38, modificato 1 volta in totale.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2059 Messaggio da radek66 »

aquila ha scritto: in ogni caso è secondo me sgradevole esultare sulle sconfitte e sulle disgrazie delle nostre squadre.
Se la Fiorentina non vinceva ai rigori, ora anche tu eri senza Europa e non credo che ti avrebbe fattto piacere leggere cose contro la tua squadra.
:o :o :o :o
Ti rendo conto della bestemmia che hai detto rivolgendoti a me? :evil:
Io ieri serta ho (ovviamente) tifato Groningen e se la Fiorentina perdeva andavo ad accendere un cero in Duomo...
Detto questo, la Fiorentina è giusto che partecipi ad una coppa europea, i gelatai (di merda) no!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2060 Messaggio da madball »

rosina becca 1 milione, dal prossima 1 milione e trè, 5 volte + di quanto prendeva adesso.mi pare cosa buona e giusta
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#2061 Messaggio da aquila »

ok... dubbio chiarito... ma una volta qualificati, tutti hanno diritto a partecipare ;-)
come sempre in amicizia :-)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2062 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:rosina becca 1 milione, dal prossima 1 milione e trè, 5 volte + di quanto prendeva adesso.mi pare cosa buona e giusta
Non credo siano fissi... sono legati ai premi.
Comunque la cifra girerà  attorno a quei valori...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2063 Messaggio da aceshigh »

radek66 ha scritto:
aquila ha scritto: in ogni caso è secondo me sgradevole esultare sulle sconfitte e sulle disgrazie delle nostre squadre.
:o :o :o :o
Ti rendo conto della bestemmia che hai detto rivolgendoti a me? :evil:
Io ieri serta ho (ovviamente) tifato Groningen e se la Fiorentina perdeva andavo ad accendere un cero in Duomo...
Detto questo, la Fiorentina è giusto che partecipi ad una coppa europea, i gelatai (di merda) no!
Ma perchè non me l'hai detto subito che tifavi viola...
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2064 Messaggio da aceshigh »

PhilippeMexes5 ha scritto:Com'è possibile per squadre che in campionato non hanno grosse velleità ,snobbare una coppa europea?

Bah.
il bello è che non l'abbiamo snobbata per niente :blankstare:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2065 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

aceshigh ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Com'è possibile per squadre che in campionato non hanno grosse velleità ,snobbare una coppa europea?

Bah.
Certo che avete giocato 90 minuti regolari, più 30 minuti dei supplementari, più i calci di rigore con la Juventus vi vedo male...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2066 Messaggio da aceshigh »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
aceshigh ha scritto:

Bah.
Certo che avete giocato 90 minuti regolari, più 30 minuti dei supplementari, più i calci di rigore con la Juventus vi vedo male...
non ci voleva proprio....confido nel sacro ardore "anti-gobbo" e nel turn-over.....poi staremo a vedere....di sicuro io la voce non la risparmieró... :wink:

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2067 Messaggio da SacreScuole »

Oggi sentendo Sconcerti su radioradio lo sentivo parlare del problema della coppa uefa per le italiane:

1) Il livello medio delle squadre delle altre nazioni si è notevolmente alzato perchè girano molti piu' giocatori sudamericani e africani

2) A causa dei soldi dei diritti tv dati solo alle grandi i club medi e quelli scarsi oggi si trovano a fare
i sparring partner alle grandi squadre, cosa che negli altri campionati non succede per merito della vendita collettiva dei diritti tv

in pratica il campionato sta diventano una merda perchè solo 4/5 squadre hanno le posibilità  economiche per creare una squadra decente
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2068 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:e poi uno non è che vuole fare il nostalgico a tutti i costi, ma cazzo, quando ero + picino non mi perdevo mai una finale di coppa coppe o coppa uefa, e a dire il vero mi guardavo tutti i turni;
Non dirlo a me!

Ricordo benissimo la finale di Coppa Uefa del 91' tra Inter e Roma(eh sì,all'epoca c'era ancora la finale andata-ritorno...)

all'andata perdemmo a Milano 2-0,al ritorno non bastó il gol di Rizzitelli.

E ricordo che mentre vedevo la partita di ritorno,ero accucciato a lato del divano,e tremavo come una foglia,e mio padre mi disse:

"ma che tremi così per una partita?"

La cosa preoccupante è che avevo solo 7 anni...e mio padre inizió a capire di avere un figlio malato per il calcio e per la Roma.

Ah,che ricordi...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2069 Messaggio da PhilippeMexes5 »

SacreScuole ha scritto:Oggi sentendo Sconcerti su radioradio lo sentivo parlare del problema della coppa uefa per le italiane:

1) Il livello medio delle squadre delle altre nazioni si è notevolmente alzato perchè girano molti piu' giocatori sudamericani e africani

2) A causa dei soldi dei diritti tv dati solo alle grandi i club medi e quelli scarsi oggi si trovano a fare
i sparring partner alle grandi squadre, cosa che negli altri campionati non succede per merito della vendita collettiva dei diritti tv

in pratica il campionato sta diventano una merda perchè solo 4/5 squadre hanno le posibilità  economiche per creare una squadra decente
Sconcerti è veramente un coglione.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2070 Messaggio da SacreScuole »

PhilippeMexes5 ha scritto:
SacreScuole ha scritto:Oggi sentendo Sconcerti su radioradio lo sentivo parlare del problema della coppa uefa per le italiane:

Sconcerti è veramente un coglione.
questo non lo accetto proprio, sinceramente su sky difficilmente lo vedo ma alla radio quando parla di calcio e non è l'unico che non dice sempre le stesse a trova sempre un nuovo punto di vista
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”