Sex Tape: Quale il migliore?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
e vabbe'..cosi' e' piu' naif dai...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
io con un video della borromeo oltre a zeus ti metto pure pollon, kenshiro, ranma, lamu' e ataru moroboshi....
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Vabbè allora se mi trovate un Arcuri - Coco io credo pure in Grande Puffo e al Fantasma Formaggino...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ieri sera ho casualmente visto un intervista a Giorgia Palmas su rete4. Ha sviluppato un forte accento milanese. Ora lo sapete.Rex_Sinner ha scritto:Con un video della Palmas invece certifico l'esistenza di dio, allah, zeus e lo gnomo camillo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
nik..anche tu borromeo?nik978 ha scritto:io con un video della borromeo oltre a zeus ti metto pure pollon, kenshiro, ranma, lamu' e ataru moroboshi....

sulla borromeo ho delle fantasie che mi ha involontariamente inculcato rex via chat. Un bel giorno disse, come niente fosse: "la borromeo va scopata col piede in faccia", e per me è stato l'inizio della fine.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Impulsi superiori
la borromeo e' sotto sotto il mio must femminile..
per un insieme di cose...
e nessuna di queste legate al sesso..e' quel raro caso di donna che mi buca lo schermo a prescindere.
(lo so...sono un arrrivista di merda..diciamolo..
)
per un insieme di cose...
e nessuna di queste legate al sesso..e' quel raro caso di donna che mi buca lo schermo a prescindere.
(lo so...sono un arrrivista di merda..diciamolo..

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:nik..anche tu borromeo?nik978 ha scritto:io con un video della borromeo oltre a zeus ti metto pure pollon, kenshiro, ranma, lamu' e ataru moroboshi....![]()
![]()
![]()
sulla borromeo ho delle fantasie che mi ha involontariamente inculcato rex via chat. Un bel giorno disse, come niente fosse: "la borromeo va scopata col piede in faccia", e per me è stato l'inizio della fine.

Non dimentichi....

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Ieri sera ho casualmente visto un intervista a Giorgia Palmas su rete4. Ha sviluppato un forte accento milanese. Ora lo sapete.Rex_Sinner ha scritto:Con un video della Palmas invece certifico l'esistenza di dio, allah, zeus e lo gnomo camillo.
Invece oggi ho visto, ovv casualmente, la cugina Lodo che invece non riesce a togliersi l'accento sardo. Troppo sexxxxxxy!

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
è geniale!Rex_Sinner ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:nik..anche tu borromeo?nik978 ha scritto:io con un video della borromeo oltre a zeus ti metto pure pollon, kenshiro, ranma, lamu' e ataru moroboshi....![]()
![]()
![]()
sulla borromeo ho delle fantasie che mi ha involontariamente inculcato rex via chat. Un bel giorno disse, come niente fosse: "la borromeo va scopata col piede in faccia", e per me è stato l'inizio della fine.![]()
![]()
![]()
Non dimentichi....

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Purtroppo sono stato testimone di quest'istigazione alla sottomissione della Borromeo...Mavco Pizellonio ha scritto:è geniale!Rex_Sinner ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:nik..anche tu borromeo?nik978 ha scritto:io con un video della borromeo oltre a zeus ti metto pure pollon, kenshiro, ranma, lamu' e ataru moroboshi....![]()
![]()
![]()
sulla borromeo ho delle fantasie che mi ha involontariamente inculcato rex via chat. Un bel giorno disse, come niente fosse: "la borromeo va scopata col piede in faccia", e per me è stato l'inizio della fine.![]()
![]()
![]()
Non dimentichi....
Brutte cose!

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ecco la smentita ufficiale sul non-video della Longoria:
http://www.vipline.it/index.php?status= ... dnews=5531
http://www.vipline.it/index.php?status= ... dnews=5531