Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ah,scrivi per fartelo diventar duro?jhonnybuccia ha scritto:mah sì cazzo te ne frega questione di posizione, a me il ruolo del rompicoglioni gratuito mi ha sempre eccitato.
saluti.
E ti permetti di dare dello schifoso ai suoi piedi?
Ma guarda questo!
Sfigato!

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
jhonnybuccia ha scritto: AH AH che percentuali ridicole. Stai insultando tutto il forum occhio che adesso ti bannano.![]()
Mea maxima culpa...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ti rispondo solo per dirti che non hai capito una beneamata minchia anche se lo presumevo. Ció non toglie che quei piedi siano oggettivamente orribili.superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah,scrivi per fartelo diventar duro?jhonnybuccia ha scritto:mah sì cazzo te ne frega questione di posizione, a me il ruolo del rompicoglioni gratuito mi ha sempre eccitato.
saluti.
E ti permetti di dare dello schifoso ai suoi piedi?
Ma guarda questo!
Sfigato!
adios babbeos
incerto al 76%.
Prego Pimpi te lo regalo ma dopo un'ora me lo restituisci assolutamente disperataPimpipessa ha scritto:Cavolo mi ero persa il secondo video di silvia e insisto nel dire che prefericola telecamera alla macchina fotografica e prefeirsco silvia quando cammina.
Qual è la prima canzone del video?
Roberto è veramente bravo, Silvia me lo presti?
La canzone è Modern Talking - Brother Louie
Bacioni Grandi Silvia79
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
jhonnybuccia ha scritto:ti rispondo solo per dirti che non hai capito una beneamata minchia anche se lo presumevo.

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Veterano dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- Veterano dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Provaci...
Perchè hai postato un tappetino con la scritta "Welcome"?
Davvero non capisco...
Perchè hai postato un tappetino con la scritta "Welcome"?
Davvero non capisco...
- Veterano dell'impulso
poi io faccio difficoltà a ridurre il tutto a una questione di percentuale,non sono parte di nessun 20% , a parte il fatto che la statistica sarebbe anche una cosa seria, te ti bagni a scrivere da cattiva e io ti aiuto a sentirti sculacciata.
Così capisci?
Così capisci?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
superflowerpunkdiscopop ha scritto:poi io faccio difficoltà a ridurre il tutto a una questione di percentuale,non sono parte di nessun 20% , a parte il fatto che la statistica sarebbe anche una cosa seria, te ti bagni a scrivere da cattiva e io ti aiuto a sentirti sculacciata.
Così capisci?
No...

Mi dovevi spiegare che c'entra quel tappetino da te postato (e non me lo menzioni nemmeno)
Consiglio l'uso di un manabile di grammatica; sfido a trovare un Italiano che capisca cosa tu abbia appena scritto...
Anyway, pensala come vuoi, come direbbe il mio amico Jhonny...
SALUTI!
-
- Impulsi superiori