Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#2236 Messaggio da blackhawk »

silvia79 ha scritto:Dopo il mio primo episodio ho realizzato un secondo video che ho pubblicato su Youtube
Questa e' la dimostrazione che le critiche non mi fermano......
Baci
Silvia79

http://www.youtube.com/watch?v=wQJfLFFSoCY
Bhe cara Silvia......è davvero stupendo quel video. Da feticista incallito è stato un attentato alla mia salute cardiaca ma sono ancora vivo.......
complimentoni!
:)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#2237 Messaggio da Mavco Pizellonio »

blackhawk ha scritto: è stato un attentato alla mia salute cardiaca ma sono ancora vivo.......
si, anch'io sono sopravvissuto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2238 Messaggio da HB »

la mosca che entra in scena a 7'27'' è contrattualizzata?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2239 Messaggio da CanellaBruneri »

HB ha scritto:la mosca che entra in scena a 7'27'' è contrattualizzata?
Macchè, venti euro in nero...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2240 Messaggio da silvia79 »

Ornella XXL ha scritto:complimenti hai veramente dei bei piedi
Grazie e sei una donna i ringraziementi sono doppi.....
Un Caldo bacio

Silvia79

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#2241 Messaggio da anxxur »

Mavco Pizellonio ha scritto:
blackhawk ha scritto: è stato un attentato alla mia salute cardiaca ma sono ancora vivo.......
Anch'io sono sopravvissuto: non l'ho proprio visto... 8)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2242 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Silvia lecchresti mai i piedi a una donna che ti piace?
nel senso,ti senti attratta dai piedi delle donne?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2243 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

PS: io per i video come sottofondo musicale consigliere magari qualcosa di francese,o meglio di "canzone francese",alla Edith Piaf per intenderci.
Ma gli Europe proprio no :roll:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#2244 Messaggio da Mensana »

anxxur ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Anch'io sono sopravvissuto: non l'ho proprio visto... 8)
visto, se posso direi che è molto meglio il primo video, riguardo ai piedi siamo messi come sempre, male male
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2245 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

cazzo,o siete sei superespertoni di piedi o ce li avete bellissimi tutti quanti.
Più tempo passa e più comincia a starmi simpatica la Silvia,sarà  che io amo di più gli "uni contro tutti"e che poi personalmente non li vedo così male i suoi piedi..ne credo che abbia bisogno di farsi una plastica.
IMHO il suo postare foto e video è assolutamente pertinente al titolo del TOPIC che è: "fetish casalingo...."
Dando per scontato che possano non piacere a qualcuno,qui si svacca continuamente,eccheppalle!
E poi non ha mai messo na foto per poi giustificarla con:
"questi non sono i miei piedi,anche se i miei piedi sono molto rassomiglianti "
che cazzata sarebbe,siamo mica scemi?
Quindi,onore al mettersi in gioco in maniera assolutamente "casalinga e amatoriale".
:P

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2246 Messaggio da MartinaGirl »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Più tempo passa e più comincia a starmi simpatica la Silvia

Un conto è la simpatia un'altra è avere dei bei piedi
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2247 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

è questione di alchimie,ne di foto e ne di avatar.
E sopratutto,rileggiti il titolo del topic.
Poi per quanto riguarda i piedi,io mi oriento di più sull'OGGETTIVAMENTE pulito e curato che sul SOGGETTIVAMENTE bello.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2248 Messaggio da MartinaGirl »

Tu puoi dire SOGGETTIVAMENTE "A me piacciono i suoi piedi" ma non puoi affermare OGGETTIVAMENTE "Come fate a non dire che i suoi piedi sono belli?"

Qua ci sarà  il 20% dei forumisti (e mi tengo larga) che li considerano belli ma tieni conto anche dell'altro 80%...

In ogni caso penso che a Silvia piacciano le freddure nostre visto e considerato che continua a postare...

Poi, non confondiamo il CORAGGIO con la BELLEZZA: se la Montalcini postasse le sue foto qua dentro la definirei coraggiosa, ma non necessariamente bella.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2249 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si ma tu più posti e più si vede la foto del tuo avatar che t'assomiglia(e lo dici pure tu...) ,e ogni tanto ti spari l'aggressività  che fa molto riot-suicide-girl un pó troll ,figura super-inflazionata nel web,e diciamo anche che , di tanti post in questo topic , non se ne sentiva assolutamente la necessità .
Conitnui a parlare di bellezza,ma è un discorso tuo e a senso unico.
Cosa c'entra la bellezza .. non ne sei il metro di misura.. e se postasse la montalcini qui,sarebbe fantastico e tu saresti l'unica a dirgli che è brutta se lei aprisse un topic che parlasse di stelle e pianeti.
PS: Mi sembri Lino Banfi al quale chiedono di parlare di Storia mentre lui risponde che gli piaccono le more con le tette grosse.
E se avessi i piedi piccoli e a cipolla?
Sarà  per questo il tuo continuo discorso OT sulla bellezza dei suoi piedi?

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2250 Messaggio da MartinaGirl »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: PS: Mi sembri Lino Banfi al quale chiedono di parlare di Storia mentre lui risponde che gli piaccono le more con le tette grosse.
Ah scusa, ci dovro molto di "storico" nella frase: "Silvia ti piacerebbe leccare piedi di donna?"

Te l'ho già  detto, per me puoi anche pensarmi uomo (e brutto!), ti assicuro che la mia vita non cambia

PS
A me le suicide girl piacciono! :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”