misex28-29-30 sett...ormai ci siamo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Logan
Primi impulsi
Primi impulsi

#346 Messaggio da Logan »

Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
fredelux ha scritto:ma un sito con tante foto del mi-sex?
Gongolo.com :wink:

Ma quest'anno non c'era.... :(
come no?
:( :( :(
:cry:
è quello ke sto kiedendo da un sacco di tempo ma nessuno mi cagaaa!!!!! si puó sapere ke fine ha fatto gongolo?!?!?!?!?! è già  il secondo Misex ke nn si vede.... era il migliore tra i siti dedicati a queste fiere!!! ma ke fine ha fatto?? nn lascia nemmeno più msg qui nel forum..
sul sito del delta di venere fanno vedere pokissime foto e su lonleybit fanno aspettare un sacco di tempo per poi farne vedere pure poke...
ma io dico... al misex ci sono mille fotografi professionisti e non e mille clienti con mille fotocamenre digitali.... ke fine fanno ste foto??!?!?!?!?!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da Rex_Sinner »

Logan ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Gongolo.com :wink:

Ma quest'anno non c'era.... :(
come no?
è quello ke sto kiedendo da un sacco di tempo ma nessuno mi cagaaa!!!!! si puó sapere ke fine ha fatto gongolo?!?!?!?!?! è già  il secondo Misex ke nn si vede.... era il migliore tra i siti dedicati a queste fiere!!! ma ke fine ha fatto?? nn lascia nemmeno più msg qui nel forum..
sul sito del delta di venere fanno vedere pokissime foto e su lonleybit fanno aspettare un sacco di tempo per poi farne vedere pure poke...
ma io dico... al misex ci sono mille fotografi professionisti e non e mille clienti con mille fotocamenre digitali.... ke fine fanno ste foto??!?!?!?!?!

Alor, non sono portavoce di Gongolo quindi non posso/voglio dire niente, cmq spero torni presto a farci compagnia in giro per il mondo... :-D

Sulle foto... io qlcn ne ho scattata... dimmi che vuoi vedere e cerco di accontentarti.... :wink:

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#348 Messaggio da ranocchio »

Rex_Sinner ha scritto:
Logan ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto: come no?

Ehhhh, da un sacco di tempooo.... ma se ti sei iscritto la settimana scorsa! :lol:

Alor, non sono portavoce di Gongolo quindi non posso/voglio dire niente, cmq spero torni presto a farci compagnia in giro per il mondo... :-D

Sulle foto... io qlcn ne ho scattata... dimmi che vuoi vedere e cerco di accontentarti.... :wink:
......spero vivamente di rivedere prestissimo anch'io il grande ed unico GONGOLO................molto molto professionale sotto tutti gli aspetti...........................

ma torniamo a noi.................... mie o di Greta Martini.........................
ciaoooooooooo bellooooooooooooo.......................ps:manco tu scherzi.............ti saluta elby
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Logan
Primi impulsi
Primi impulsi

#349 Messaggio da Logan »

Rex_Sinner ha scritto:
Logan ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto: come no?

Ehhhh, da un sacco di tempooo.... ma se ti sei iscritto la settimana scorsa! :lol:

iscritto il 26-09-2006 ...... nn mi sembra proprio proprio la settimana scorsa.. :D ... tralasciando il fatto ke si puó leggere il forum senza essere iscritti (come facevo un tempo).... 8) ma vabè...
per le foto mi interessava giusto qualkosa dell'esibizione di Michelle Ferrari di sabato 29, visto ke sono salito sul palco con lei ma NON HO FOTO!!!! e qualcosa sulla Missoni ke nn ho potuto vedere domenica (unica data in cui era presente), tipo una sua esibizione sul palco o qualke maialata degna dello stand "delta di venere"... gracias :evil: :wink:
fammi sapere, magari scambiamo tramite MSN...

Logan
Primi impulsi
Primi impulsi

#350 Messaggio da Logan »

ragazzi nn per mettervi fretta :D.. nn sono nemmeno il tipo ke fa progetti a lungo termine... manca poco così iniziate ad organizzarvi.... 7, 8 e 9 MARZO TUTTI AL MISEX PRIMAVERA 2008 :D :D :D :DDD :DDD :DDD :flash:

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#351 Messaggio da minigonna »

iniziamo con questa scvattata sabato 29...
Immagine

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#352 Messaggio da minigonna »

e quest'altre...
Immagine
Immagine
Immagine

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#353 Messaggio da minigonna »

ma arriviamo al punto forte......
Immagine

con i nostri complimenti....

Logan
Primi impulsi
Primi impulsi

#354 Messaggio da Logan »

minigonna ha scritto:e quest'altre...

Immagine
aaaaa... quello sono iooo!!!!! ahahahahahaha :o :o :o
lo sapevo ke qualkuno doveva pur aver immortalato quella scena!!!!

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#355 Messaggio da minigonna »

averlo saputo ti facevo fotografare di più dal mio compagno...

Logan
Primi impulsi
Primi impulsi

#356 Messaggio da Logan »

minigonna ha scritto:averlo saputo ti facevo fotografare di più dal mio compagno...
naaaaaaaa.. nn dirmi ke nn ne hai altre :cry:

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#357 Messaggio da minigonna »

di voi due no :cry:
ne ho una dove si vede (e pure poco uffi...) la mano di uno sconosciuto che si avvicina al mio sederino :roll: ma credo a voi non interessi tanto

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#358 Messaggio da coaduramaipaura »

minigonna ha scritto:di voi due no :cry:
ne ho una dove si vede (e pure poco uffi...) la mano di uno sconosciuto che si avvicina al mio sederino :roll: ma credo a voi non interessi tanto

:o :o :o :o :) :-D :lol: :lol: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

cancaroso
Primi impulsi
Primi impulsi

#359 Messaggio da cancaroso »

Salve a tutti sono nuovo portate un pó di pazienza.
Nei vostri post ho visto che molti sono stati al MI-SEX.
C'era anche la VITTORIA GUIDI si dice che sia la nuova star dell'hard, il ritorno della maggiorata italiana!
Voi che conoscete bene l'ambiente ne sapete qualcosa?
L'unico materiale che ho trovato ( tranne qualche foto innocente ) è sempre su questa sezione del forum a fine pagina 9
Qualche foto o video?GRAZIE
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da Pim »

cancaroso ha scritto:Salve a tutti sono nuovo portate un pó di pazienza.
Nei vostri post ho visto che molti sono stati al MI-SEX.
C'era anche la VITTORIA GUIDI si dice che sia la nuova star dell'hard, il ritorno della maggiorata italiana!
Voi che conoscete bene l'ambiente ne sapete qualcosa?
L'unico materiale che ho trovato ( tranne qualche foto innocente ) è sempre su questa sezione del forum a fine pagina 9
Qualche foto o video?GRAZIE
nulla qllo che c'è lo vedi qui e poco altro digitando il suo nome in internet.

Nuova star dell'hard italiano? siamo impazienti di vederla all'opera , fino ad ora solo qualche foto , accompagnata, anche lei, dal solito fidanzato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”