Fengari ha scritto:peró mi ricordo che una volta stavo ascoltando gli air....
Grandissimo gruppo... ma che fine hanno fatto...
Trai pochissimi, se non gli unici, che sono riusciti a rendere notevole un film altrimenti mediocre...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
mi ricordo con piacere due dischi:
Maxinquaye di Tricky
You've Come a Long Way, Baby di fatboy slim
Non li avevo messi su apposta, ma mi ricordo bene che ci stavano da dio!
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
direttamente da AMERICAN GRAFFITI io metterei i Platters!
Cmq dipende da tante cose, stato d'animo, con chi sei, se è solo sesso o è amore ....secondo me!
R&B...
Tutta la vita, per QUEI momenti non esiste niente di più sensuale...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Fengari ha scritto:peró mi ricordo che una volta stavo ascoltando gli air....
Grandissimo gruppo... ma che fine hanno fatto...
Trai pochissimi, se non gli unici, che sono riusciti a rendere notevole un film altrimenti mediocre...
eppoi come fanno bene le cover di fausto papetti!!!!!
grazie a Danny che me lo ha fatto ricordare:ecco una "applicazione" reale dell'argomento del forum http://www.redtube.com/1997
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.