in genere senza musica...se capitava..ad esempio in macchiana con la radio...nn facevo neanche caso a cosa stesse trasmettendo...peró mi ricordo che una volta stavo ascoltando gli air....
... gli Air (i primi) stanno bene con tutto... anche con le pugnette.
Peró non sopporto la musica di qualità , o che fa ambient durante le copule, troppo cinematografica.
Al massimo un po' di musicaccia a caso per coprire i rumori
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
Fengari ha scritto:in genere senza musica...se capitava..ad esempio in macchiana con la radio...nn facevo neanche caso a cosa stesse trasmettendo...peró mi ricordo che una volta stavo ascoltando gli air....
Io posso dire che x quei momenti lì ci vedo solo una canzone, mi è rimasta impressa una notte di sesso in macchina con una ragazza stupenda in tutti i sensi...e stata così fantastica quella serata che x me ONE di Bono e Mary J Blige e la canzone x antonomasia per quel momento lì...anche se forse con un altra nn sarebbe ne carino nei suoi confronti e nemmeno uguale a quella sera! Cmq One!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
Fengari ha scritto:in genere senza musica...se capitava..ad esempio in macchiana con la radio...nn facevo neanche caso a cosa stesse trasmettendo...peró mi ricordo che una volta stavo ascoltando gli air....
strepitosi gli Air....
soprattutto con "Sexy Boy"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ahhahahha anche il tipo della scopamica mi ha kiesto ke musica ascolto....il suono quindi è alla base dell'affinità ....c'è più sintonia con lo stesso ritmo...