Topic su film di Claudia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#781 Messaggio da alex1jd1 »

aragorn 7 ha scritto:Il file è rar,giusto! perchè quando vado ad estrarlo,mi arriva al 58%? e mi dice pure,che è danneggiato! aiutate,un povero cristo... :grazie :oops:
ma' per caso,siete abbonati al rapidshare? o chè nè so'...
Devi scaricare anche la seconda parte.

monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#782 Messaggio da monroe »

aragorn 7 ha scritto:Il file è rar,giusto! perchè quando vado ad estrarlo,mi arriva al 58%? e mi dice pure,che è danneggiato! aiutate,un povero cristo... :grazie :oops:
ma' per caso,siete abbonati al rapidshare? o chè nè so'...
scusami un attimo ma perchè non vai al noleggio paghi 2 euro e ti guardi tutto il film in dvd?

aragorn 7
Bannato
Bannato

#783 Messaggio da aragorn 7 »

Perchè avendo la possibilita' di non pagarlo,permetti...
e poi,con tutti i soldi che ho speso per i noleggi,mi ci sarei comprato una FERRARI!!! comunque alla fine,ci sono riuscito. :wink:

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#784 Messaggio da diepa »

monroe ha scritto: scusami un attimo ma perchè non vai al noleggio paghi 2 euro e ti guardi tutto il film in dvd?
Perchè nella mia videoteca ne hanno solo una copia e in lista d'attesa ci sono 20 clienti...Immaginiamo che ognuno lo tenga quattro giorni il film lo potrei vedere sooto Natale!!!!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#785 Messaggio da monteur »

aragorn 7 ha scritto:Perchè avendo la possibilita' di non pagarlo,permetti...
e poi,con tutti i soldi che ho speso per i noleggi,mi ci sarei comprato una FERRARI!!! comunque alla fine,ci sono riuscito. :wink:
intendi quella che intendo io???? :DDD :DDD :DDD

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#786 Messaggio da MartinaGirl »

monteur ha scritto:
aragorn 7 ha scritto:Perchè avendo la possibilita' di non pagarlo,permetti...
intendi quella che intendo io???? :DDD :DDD :DDD

Mmm... presumo di no... anche se forse preferiresti quella dalla "carrozzeria morbida e rosacea"... :awww:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

aragorn 7
Bannato
Bannato

#787 Messaggio da aragorn 7 »

Grazie al..... MARTINA GIRL :-D

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#788 Messaggio da Jpp »

aragorn 7 ha scritto:Grazie al..... :-D
Denaro???

:DDD

SpyX
Primi impulsi
Primi impulsi

#789 Messaggio da SpyX »

Da 2 giorni ho conosciuto anch'io sta Dea... Beati piperotto e agli attori che ci lavorano...

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#790 Messaggio da fredelux »

molto bella

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#791 Messaggio da monteur »

SpyX ha scritto:Da 2 giorni ho conosciuto anch'io sta Dea... Beati piperotto e agli attori che ci lavorano...
ecco questa mancava...ho sentito papperino, peperino ma questa ancora no :DDD

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#792 Messaggio da GoreGasm »

Io una volta l'ho sentita in televisione, non mi ricordo che programma fosse e diceva che in giro ci sono un sacco di incapaci a scopare e così lei sì è comprata una collezione di vibratori perchè i maschi veri sono incapaci ... poi ha detto che lei in giro fa un sacco di pompini, è la cosa più bella che gli piace fare, ... e poi un'altra volta che molti maschi la considerano come un oggetto ... comunque a me piace (parlo fisicamente) perchè la trovo molto ben proporzionata ed anche un pó in carne (e speriamo che non si metta a dieta)
+++---***///\\\***---+++

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#793 Messaggio da Gabriele79 »

Non ha torto, ho visto qualche suo film scaricato, l'ultimo Piacere... Claudia (quel piacere sarà  volutamente ambiguo?Bah), e mi sembra la facciano scopare sempre con degli stoccafissi.
Non dico io sarei meglio, per carità , qui girano anche attori e amici di attori che guai a dirgli male, ma a me quella gente non piace, pare che hanno tirato fuori da qualche palestra della capitale dei ragazzotti bombati e arrapati.
Meglio qualcosa di più costruito, così da sembrare più naturale. Sembra un controsenso ma meglio che le cose organizzate alla meno peggio, visto che le fighe ci sono, mancano gli uomini decenti.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#794 Messaggio da monteur »

CI VORREBBE un nuovo rocco che si metta a scopare con la stessa violenza.....

per contro peró a quel punto in effetti ci vorrebbero soggetti giusti da scopare con violenza, modello troia da discoteca, nn certo la claudia o la cristina Immagine
NO EXCEPTIONS!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#795 Messaggio da nik978 »

monteur ha scritto:CI VORREBBE un nuovo rocco che si metta a scopare con la stessa violenza.....

per contro peró a quel punto in effetti ci vorrebbero soggetti giusti da scopare con violenza, modello troia da discoteca, nn certo la claudia o la cristina Immagine
avanza l tua candidatura.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”