"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Verita' o no mi ha detto che quel film non e' molto distante (eccetto per la parte sex) dalla vita dei vari quartieri di periferia di Roma, vedi Centocelle. Lei il suo vero nome me lo ha detto, ma non sono sicuro, mi gira per la testa il nome di Cristina? Comunque molto simpatica e spontanea[/quote]
Se è un film gangsta mi sa che hai una concezione di qualche decennio fa di Centocelle, io ci giro parecchio( mio padre lavora li') e non mi sembra ci sia tutta sta mlavita rispetto ad altri quartieri.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
porcaputtana!!
tornando a casa stanotte finalmente ho trovato il film al videonoleggio.
acchiappato! appena possibile visiono e poi prepareró pure la recensione per la sezione gestita da markino.
markino sepuó andar bene riprendo pure il commento al facial che ho postato, dimmi tu così mi regolo su come scrivere.
io scrivo un po' in pagliaccesco di solito
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:
io scrivo un po' in pagliaccesco di solito
Non avevamo dubbi!
Mi raccomando visionalo con calma(senza ffwd) che devi fare una buona recensione!
Anzi, guardalo addirittura in rallenty....
(sai che palle.... )
di solito per i momenti salienti uso lo slow motion
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
alex1jd1 ha scritto:Non ho capito come si puó vedere già questo film... acquisto a parte.
ATTENZIONE!!!!
Se trovate sul mulo il file seguente: il mucchio selvaggio-elena grimaldi.avi della dimensione di 1.21GB NON SCARICATELO!!!!
Trattasi di un fil gay americano che con MUCCHIO SELVAGGIO c'entra come i cavoli a merenda!!!!
Non fate come me che sono stato tre giorni ad aspettare il download e poi quando si è completato mi è comparso questo film che, senza offesa per nessuno, a me non interessa per niente perchè ho altri gusti sessuali!!!
CI SONO RIMASTO COME UNO STR...ANO PERSONAGGIO!!!!