Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2221 Messaggio da radek66 »

sgrofo ha scritto:perchè non i piedi di silvia spalmati di nutella?
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2222 Messaggio da MartinaGirl »

radek66 ha scritto:perchè non i piedi di silvia spalmati di nutella?

Adesso non esageriamo... ho detto che mi piace il topic ma non vorrei vomitare...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2223 Messaggio da HB »

gyo ha scritto:Il manifesto godzilla è stata grandioso x simpatia e x come l'ha fatto bene! ehehehe. Nn ricordo di chi era ma una lode pure a lui! :awww:
grazie.
HB ha scritto:sintesi:
Immagine

HB

io ho solo applicato le dita di godzilla al piede e alla gamba di silvia.

HB

p.s.
la somiglianza col manifesto l'aveva già  intuita colpo.

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2224 Messaggio da gyo »

HB ha scritto:
gyo ha scritto:Il manifesto godzilla è stata grandioso x simpatia e x come l'ha fatto bene! ehehehe. Nn ricordo di chi era ma una lode pure a lui! :awww:
grazie.
HB ha scritto:sintesi:
Immagine

HB

io ho solo applicato le dita di godzilla al piede e alla gamba di silvia.

HB

p.s.
la somiglianza col manifesto l'aveva già  intuita colpo.
HB...appunto!! Ce l'avevo sulla punta della lingua! :awww:
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2225 Messaggio da radek66 »

MartinaGirl ha scritto:
radek66 ha scritto:perchè non i piedi di silvia spalmati di nutella?

Adesso non esageriamo... ho detto che mi piace il topic ma non vorrei vomitare...
:-? :-? :-? :-?
Fanciulla, quota per bene... :evil:
Quel messaggio non l'ho scritto io, ma Sgrofo...
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2226 Messaggio da MartinaGirl »

radek66 ha scritto: :-? :-? :-? :-?
Fanciulla, quota per bene... :evil:
Quel messaggio non l'ho scritto io, ma Sgrofo...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Sorry... :oops:
Devo aver cancellato il "quote" sbagliato nel rispondere... :wink:

Anyway, la sostanza non cambia :bleh:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2227 Messaggio da radek66 »

MartinaGirl ha scritto:
Sorry... :oops:
Devo aver cancellato il "quote" sbagliato nel rispondere... :wink:

Anyway, la sostanza non cambia :bleh:
:-? :-? :-? :-?
No, la sostanza cambia, perchè io sono d'accordo con te...
Quell'immagine mi ha rovinato il ricordo che avevo della Nutella, ricordo bellissimo, visto anche che non la posso più mangiare...

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2228 Messaggio da HB »

sgrofo ha scritto:perchè non i piedi di silvia spalmati di nutella?

la smettete di scherzare col fuoco?

da ieri la Ferrero S.p.a. ha avuto un tracollo in borsa da paura.

8)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2229 Messaggio da Ortheus »

Di certo la Silvia79 non è l'omicida di Garlasco.

Le sue impronte le avrebbero trovate con estrema facilità .....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#2230 Messaggio da blackhawk »

Ortheus ha scritto:Di certo la Silvia79 non è l'omicida di Garlasco.

Le sue impronte le avrebbero trovate con estrema facilità .....

8)

Ahahahah ma sei un cabarettista?
:roll:

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2231 Messaggio da HB »

a proposito di grandi misteri irrisolti e di grandi catastrofi.

Panya ha 75 anni, vive in una capanna sulle rive dell'oceano indiano.

sono le 00.55 locali.

Panya è insonne, si gratta la barba e decide di passegggare sulla spiaggia.

Si è appena seduto su un montarozzo di sabbia, quando alle sue spalle sente sopraggiungere uno squittio allegro e festoso, che tradotto in tailandese significa "ancora una di quelle turiste stolte e petulanti che spaccano i maroni con leggiadra molestia"

nonostante la cervicale gli stia dannando gli ultimi anni di vita, Panya resta col viso rivolto all donna, perchè la scena che gli si presenta è tra le più orribili della sua vita:

un clone di Luciana Turina corre sgambettando come uno scoiattolo, mentre un uomo dalle mutande gialle con delle banane stampate sopra le scodinzola dietro, approfittando dei saltelli marilynmonroeschi che lei improvvisamente compie per sfilarle un paio di scarpe fucsia a forma di cigno morente per farle calzare un modello con tacco da 12 cm. a torciglione.

la donna batte le mani, pronuncia una sequenza incomprensibile di frasette che il vecchio Panya più tardi ricorderà  suonare come "eeeeeeeeeeeBay! eeeeeeeeeeeeBay!" e poi riprende la sua corsa sciamannata.

Sono le 00.56 quando l'uomo in mutande che adesso fatica a starle dietro estrae dallo zaino che porta a tracolla un paio di stivaloni da pompiere cui sono stati praticati dei fori con un trinciapolli e li spinge con immane sforzo su per le cosce della donna.

Panya ha un moto di fame irrefrenabile quando guardando le estremità  adipose della ragazza gli torna alla memoria il cinghiale thailandese che da bambino uccise con suo padre e che poi sfamó per settimane tutta la popolazione locale.

Alle 00.57 l'uomo in mutande strappa con i denti gli stivali neri dalle zampognette a forma di piedi della femmina e cerca di calzarle un modello in vacchetta viola di ferragamo, ma lei sghignazza come una bambina capricciosa e correndo sulla battigia gli dice:

"Scilvietta tua ha bisciogno di rinfrescarsi i piiiiiiediniiiiiii-ihihihihihihhi"

Panya ha il tempo di alzarsi e tornare alla sua capanna, piegarsi con i gomiti sulla base della cornice rustica della sua finestra sbilenca e di imprimere nella retina l'immagine della ragazza che solleva una gamba, muove cinque vermicelli tozzi di carne sullo sfondo di un cielo meravigliosamente terso, e poi ficca il PIEDE fino alla caviglia nel placido mare che circonda l'isola.

Sono le 00:58 del 26 dicembre, anno domini 2004, isola di Phuket, Thailandia.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2232 Messaggio da danny »

HB ha scritto:a proposito di grandi misteri irrisolti e di grandi catastrofi.

Panya ha 75 anni, vive in una capanna sulle rive dell'oceano indiano.

sono le 00.55 locali.

Panya è insonne, si gratta la barba e decide di passegggare sulla spiaggia.

Si è appena seduto su un montarozzo di sabbia, quando alle sue spalle sente sopraggiungere uno squittio allegro e festoso, che tradotto in tailandese significa "ancora una di quelle turiste stolte e petulanti che spaccano i maroni con leggiadra molestia"

nonostante la cervicale gli stia dannando gli ultimi anni di vita, Panya resta col viso rivolto all donna, perchè la scena che gli si presenta è tra le più orribili della sua vita:

un clone di Luciana Turina corre sgambettando come uno scoiattolo, mentre un uomo dalle mutande gialle con delle banane stampate sopra le scodinzola dietro, approfittando dei saltelli marilynmonroeschi che lei improvvisamente compie per sfilarle un paio di scarpe fucsia a forma di cigno morente per farle calzare un modello con tacco da 12 cm. a torciglione.

la donna batte le mani, pronuncia una sequenza incomprensibile di frasette che il vecchio Panya più tardi ricorderà  suonare come "eeeeeeeeeeeBay! eeeeeeeeeeeeBay!" e poi riprende la sua corsa sciamannata.

Sono le 00.56 quando l'uomo in mutande che adesso fatica a starle dietro estrae dallo zaino che porta a tracolla un paio di stivaloni da pompiere cui sono stati praticati dei fori con un trinciapolli e li spinge con immane sforzo su per le cosce della donna.

Panya ha un moto di fame irrefrenabile quando guardando le estremità  adipose della ragazza gli torna alla memoria il cinghiale thailandese che da bambino uccise con suo padre e che poi sfamó per settimane tutta la popolazione locale.

Alle 00.57 l'uomo in mutande strappa con i denti gli stivali neri dalle zampognette a forma di piedi della femmina e cerca di calzarle un modello in vacchetta viola di ferragamo, ma lei sghignazza come una bambina capricciosa e correndo sulla battigia gli dice:

"Scilvietta tua ha bisciogno di rinfrescarsi i piiiiiiediniiiiiii-ihihihihihihhi"

Panya ha il tempo di alzarsi e tornare alla sua capanna, piegarsi con i gomiti sulla base della cornice rustica della sua finestra sbilenca e di imprimere nella retina l'immagine della ragazza che solleva una gamba, muove cinque vermicelli tozzi di carne sullo sfondo di un cielo meravigliosamente terso, e poi ficca il PIEDE fino alla caviglia nel placido mare che circonda l'isola.

Sono le 00:58 del 26 dicembre, anno domini 2004, isola di Phuket, Thailandia.
geniaccio... :-D
Sono un forumista-immagine.

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2233 Messaggio da silvia79 »

Dopo il mio primo episodio ho realizzato un secondo video che ho pubblicato su Youtube
Questa e' la dimostrazione che le critiche non mi fermano......
Baci
Silvia79

http://www.youtube.com/watch?v=wQJfLFFSoCY

Ornella XXL
Primi impulsi
Primi impulsi

#2234 Messaggio da Ornella XXL »

complimenti hai veramente dei bei piedi

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2235 Messaggio da MartinaGirl »

Un solo commento:

porcaputtanazozza!!!!!!!

:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”