balkan wolf ha scritto:ussignur lilith cazzo trascendi... esci dal guscio porka pupazza
che te rispondo che me so fatto le pippe con nabokov e che adoro baratinsky ( conosci??? è un "minore" 800esco )???
che le generalizzazioni sono sempre un modello limitato???
cristo santo ho solo evidenziato anche ( non solo quelle anche cazzo non è difficile ) le grosse carenze del popolaccio russo... se vuoi ti evidenzio pure quelle italiane o inglesi zero problemi
eddai ti facevo più sveglia e meno nazionalista
a sto punto se devo giocare come un bimbo mi diverte di più canella
ti rispondo con una grande inghilterra doc
porta
wiliam shakespere ( ovv. capitano )
difesa
newton
hume
adam smit
centrocampo
blake
marlowe
bacon
cromwell
attacco ( moderno )
kubrik
bowie
seller
e non farme incazza o te posto la germania ( dove convivono bach ed hegel )
Kubrick era americano, non imbrogliare, sostituiamo con Hitchcock.
Comunque, così , a naso, vince l'Italia.
Domani facciamo la Grecia e gli USA
Naturalmente, i paesi arabi non si sono qualificati
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
non rivedevo quel video da più di 10 anni... leggendario il germania vs grecia dei filosofi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
leva la catenozza da tamarro di periferia pero'......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
stanley era culturalmente inglese mentre alfred era culturalmente yankee canè ... cmq. accetto lo scambio
l'italia è "debole" in letteratura e filosofia rispetto ai giganti europei certo compensa con lo strapotere nelle arti visive...
non sottovaluterei neppure gli USA ... formazione giovane ruspante e un pó cazzona ma che sul contemporaneo puó dire la sua in molti campi ( dalla musica alla scienza )... e anche la cina seppur limitata ha un tridente d'attacco confucio lao tsè sun zu da non sottovalutare
la spagna come nel calcio ha elementi brillantissimi ma non riesce a stare dietro alle altre grandi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:ussignur lilith cazzo trascendi... esci dal guscio porka pupazza
che te rispondo che me so fatto le pippe con nabokov e che adoro baratinsky ( conosci??? è un "minore" 800esco )???
che le generalizzazioni sono sempre un modello limitato???
cristo santo ho solo evidenziato anche ( non solo quelle anche cazzo non è difficile ) le grosse carenze del popolaccio russo... se vuoi ti evidenzio pure quelle italiane o inglesi zero problemi
eddai ti facevo più sveglia e meno nazionalista
a sto punto se devo giocare come un bimbo mi diverte di più canella
ti rispondo con una grande inghilterra doc
porta
wiliam shakespere ( ovv. capitano )
difesa
newton
hume
adam smit
centrocampo
blake
marlowe
bacon
cromwell
attacco ( moderno )
kubrik
bowie
seller
e non farme incazza o te posto la germania ( dove convivono bach ed hegel )
balkan wolf ha scritto:stanley era culturalmente inglese mentre alfred era culturalmente yankee canè ... cmq. accetto lo scambio
l'italia è "debole" in letteratura e filosofia rispetto ai giganti europei certo compensa con lo strapotere nelle arti visive...
non sottovaluterei neppure gli USA ... formazione giovane ruspante e un pó cazzona ma che sul contemporaneo puó dire la sua in molti campi ( dalla musica alla scienza )... e anche la cina seppur limitata ha un tridente d'attacco confucio lao tsè sun zu da non sottovalutare
la spagna come nel calcio ha elementi brillantissimi ma non riesce a stare dietro alle altre grandi
Concordo sull'analisi, ma credo che il trio Dante Petrarca Boccaccio, con Leopardi in copertura, puó dare soddisfazioni.
L'Italia ha la panchina lunga
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
mazza dony mi sembri quelli che sostengono che cuba è la nazione sportivamente più forte del mondo perchè ha il rapporto migliore abitanti/medaglie d'oro ( 90% nel pugilato ovv. )...
le sento solo io le unghie sui vetri??
stavo pensando se gli arabacci riescono o no a schierare 11 elementi... averroè avicinna maometto al ghibrasticazzi... mmm. l'è dura
balkan wolf ha scritto:mazza dony mi sembri quelli che sostengono che cuba è la nazione sportivamente più forte del mondo perchè ha il rapporto migliore abitanti/medaglie d'oro ( 90% nel pugilato ovv. )...
Il vetro lo hanno scoperto i fenici, dei terronacci levantini, insomma
I crucchi hanno poi scoperto che era ottimo per conservarci la birra.
Che ci vuoi fare... só provocatore pure io
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
balkan wolf ha scritto:mazza dony mi sembri quelli che sostengono che cuba è la nazione sportivamente più forte del mondo perchè ha il rapporto migliore abitanti/medaglie d'oro ( 90% nel pugilato ovv. )...
stavo pensando se gli arabacci riescono o no a schierare 11 elementi... averroè avicinna maometto al ghibrasticazzi... mmm. l'è dura
Infatti, nel fantaciviltà non sono qualificati