Chissà come sarebbe stato "300" con la regia di Moretti...
"Serse.... dì qlcs di persianoooo!!!"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo visto anche io e ti diró..nn mi è dispiaciuto..molto maschio.anxxur ha scritto:Siccome non riesco ad andare la cinema, devo vedermi i film in DVD e arrivo con un certo ritardo... Di recente ho visto 300, che non mi ha comunicato granchè. Innanzitutto troppo computer, poi la caratterizzazione dei personaggi mi ha lasciato alquanto perplesso (Serse sembra una drag queen). E' vero che il film è ispirato ad un fumetto e non vuole essere una ricostruzione storica, peró...Qualcuno di voi l'ha visto?
Mentulatore ha scritto:una cagata colossale, provare per credere..gyo ha scritto:Qualcuno sà com'è L'ultima legione...ne ho sentito parlar bene anche di quello.
Sembra molto interessantebalkan wolf ha scritto:segnalo la attualissima perla di autoironia yankee TEAM AMERIKA
film a burattini ( tipo i vecchi tunderbird ) politicamente scorrettissimo e che non fa sconti a nessuno...
micheal moore che si fa esplodere tipo palestinese nel monte rushmore
il capo della supersecurty usa che si fa fare una pompa per provare la fedeltà di un suo agente
kim lin jong e alec baldwin alleati per la pace
sequenze di sesso estremo ( skat e piss!!! ) tra biondoni plasticosi
gli yankees che fanno esplodere il louvre per salvare parigi dai terroristi
e molto altro ancora...
south park è bambi al confronto
FUCK YEAH!!!
impagabile il monologo finale di una "profondità " assoluta...
"no noi americani non siamo malvagi siamo solo dei cazzoni"![]()
![]()
Ortheus ha scritto:Sabato ho intenzione di andar a vedere Michael Clayton....
qualcuno di Voi l'ha già visto? Nel caso,domenica o lunedì, vi diró qualcosa io....