Pimpipessa ha scritto:siamo in 3 rex...io mi stupisco
si vede una testa bionda che slingua con claudia e se ti concentri ,ma tanto, vedi una mezza faccia sotto tutta storta e basta
tu dici che le ciuccia una tetta, io ( anzi noi) non lo vediamo
Ok, la prox volta posto 3 facce ben distinte, così la legge sulla privacy la mandiamo in kulo!
Ho scelto apposta una foto in cui si vedesse e non si vedesse per evitare di mettere odiose censure... cmq il punto non è quello, il punto è che Claudia spakka!!!!
Rex_Sinner ha scritto:.. cmq il punto non è quello, il punto è che Claudia spakka!!!!
questo è un dato di fato per fortuna..(ma tanto in liguria non ci passa.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Bella questa discussione incentrata sul fatto che si veda o meno chi ciuccia la tetta a Claudia.
Comunque la mezza faccia storta non l'avevo vista nemmeno io, l'ho individuata dopo aver letto alcuni interventi e mi sono orientato.
Ultima modifica di alex1jd1 il 03/10/2007, 12:27, modificato 1 volta in totale.
la foto dove in teoria si dovrebbe vedere claudia antonelli con il tipo del pubblico ho capito in che situazione è stata scattata...
c'ero anke io in quel momento..stavo riprendendo la scena..... è stato pescato una ragazzo fuori dallo stand del "delta di venere" alto con la maglietta bianca e lo hanno fatto entrare nello stand dove ha "subito" le coccole MOLTO calorose della Antonelli Ferrari e Luna Stern... ho varie foto e video di quel momento.. e nn sapete quanto sarei voluto essere lui... se volete posto qualkosa... se solo sapessi kome si fa a far apparire direttamente qua le immagini piuttosto ke scrivere solo il link!
Logan ha scritto:la foto dove in teoria si dovrebbe vedere claudia antonelli con il tipo del pubblico ho capito in che situazione è stata scattata...
c'ero anke io in quel momento..stavo riprendendo la scena..... è stato pescato una ragazzo fuori dallo stand del "delta di venere" alto con la maglietta bianca e lo hanno fatto entrare nello stand dove ha "subito" le coccole MOLTO calorose della Antonelli Ferrari e Luna Stern... ho varie foto e video di quel momento.. e nn sapete quanto sarei voluto essere lui... se volete posto qualkosa... se solo sapessi kome si fa a far apparire direttamente qua le immagini piuttosto ke scrivere solo il link!