cooler ha scritto:In effetti è anche merito di Martina Girl con quello sguardo Britenynnocente se mi sono convinto a rimanere qui con voi..
Quindi ti sei fatto amagliare dal suo avantar e nn ti sei dedicato alla lettura dei suoi post....nn saresti rimasto!! ihihihihihi....
Ciao e benvenuto tra noi!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
gyo ha scritto:Quindi ti sei fatto amagliare dal suo avantar e nn ti sei dedicato alla lettura dei suoi post....nn saresti rimasto!! ihihihihihi....
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Alla ricerca della mia Dea sono capitato per caso in questo forum..
Quindi, non avendo intenzione di fare (eccessivamente) il coglione, mi dovrete sopportare di tanto in tanto quando passo da queste parti..
Tifo inter, indi mi piace soffrire..
Di politica sui forum non ne parlo.. tanto è tempo sprecato..
che vi dico..
Vado a vedere la mia Carol..
Ciao
Ciao anche a te Rafael....son sicuro che io e te andremo daccordo.....io tifo juve!!!! (Inter.... )
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
cooler ha scritto:In effetti è anche merito di Martina Girl con quello sguardo Britenynnocente se mi sono convinto a rimanere qui con voi..
Quindi ti sei fatto amagliare dal suo avantar e nn ti sei dedicato alla lettura dei suoi post....nn saresti rimasto!! ihihihihihi....
Ciao e benvenuto tra noi!
Veramente ho anche letto qualche msg di Martina... forma e sostanza!
cooler ha scritto:
Veramente ho anche letto qualche msg di Martina... forma e sostanza!
Non so chi l'ha scritto ma ha perfettamente ragione:
"Gli utenti sui forum sono come angeli, non hanno sesso!"
Se ci sono cose interessanti, stupide, inutili e riflessive da dire si dicono senza guardare tanto il sesso dell'utente, o per lo meno io faccio così
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.