Fengari ha scritto:e ke sarà mai....uno a settimana....xó lei potrebbe consigliarmi quale tener x sempre...xkè se lei me lo kiederà ...ne lasceró uno e basta
ecco il prototipo dell'utente inutile per il forum...
112 messaggi in meno di una settimana...inutile questo utente...e tutti quelli che gli danno corda...che invece di fargli fare dei bei soliloqui...partecipano attivamente a riempire pagine di nulla...
ma se avete da parlare del nulla non potete scambiarvi i cellulari...andarvi a prendere un aperitivo...fare una vacanza insieme???
mi sembrano le liti sui giornali tra vip...cazzo telefonatevi...e non rompeteci i coglioni con i cazzi vostri!
fate passare la voglia di scrivere a chi a volte qualcosa di interessante avrebbe anche da dirlo...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Fengari ha scritto:e ke sarà mai....uno a settimana....xó lei potrebbe consigliarmi quale tener x sempre...xkè se lei me lo kiederà ...ne lasceró uno e basta
ecco il prototipo dell'utente inutile per il forum...
112 messaggi in meno di una settimana...inutile questo utente...e tutti quelli che gli danno corda...che invece di fargli fare dei bei soliloqui...partecipano attivamente a riempire pagine di nulla...
ma se avete da parlare del nulla non potete scambiarvi i cellulari...andarvi a prendere un aperitivo...fare una vacanza insieme???
mi sembrano le liti sui giornali tra vip...cazzo telefonatevi...e non rompeteci i coglioni con i cazzi vostri!
fate passare la voglia di scrivere a chi a volte qualcosa di interessante avrebbe anche da dirlo...
......bhè in sta maniera dai spunto x l'ennesima lite pure tu appena ti legge...e quindi altri post x chiarire le varie posizione...sue e tue...c'avevi pensato?
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
guarda...non avevo neanche letto cosa avesse scritto e che c'erano stati dei litigi....ho visto solo la data d'iscrizione e il numero di mess...erano un biglietto da visita più che sufficiente...visto quello che mi dici....potrebbe essere un buon modo di dimostrare...tacendo...che ha capito di non essere partita proprio nel migliore dei modi...se no...ha perso l'ennesima buona occasione....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Ha ragione faber,
prima il topic era un semplice:
POSTARE FOTO PIEDI
RIDERE
RIDERE
SARCASMO INTELLIGENTE
RIDERE
SARCASMO INUTILE (il mio)
INSULTO
POSTARE FOTO PIEDI...
Per favore, torniamo a questo circolo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Ok... dai, manco solo io e giù di insulti!!!
Ha ragione faber,
POSTARE FOTO PIEDI
RIDERE
RIDERE
SARCASMO INTELLIGENTE
RIDERE
INSULTO
POSTARE FOTO PIEDI...
Ti manca Silvia eh!!? ahahahahahah
gyo ha scritto:
Ti manca Silvia eh!!? ahahahahahah
Senza scherzare: tantissimo.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Che se ne parli male...che se ne parli bene, l'importante e che se ne parli! è così che si diventa personaggio! Indubbiamente è da ammirare come persona...nn só quanti sarebbero ancora qua dopo tutto quello che si è sentito dire! Più che i suoi piedi...un gran bel carattere!! (nessuna ironia Silvia, lo penso sul serio!)
Adesso io non scherzo:
a me questo topic piace un pacco!
Cioè, ogni tanto lo apro e vedo foto nuove, e mi piace leggere le invenzioni dei forumisti che, ognuno con la propria personalità , fa o dice qualcosa di assolutamente spettacolare (es. foto silvia = manifesto godzilla... a dir poco sublime!)
Poi è davvero divertente scannarci su questi piedi... a me piace ed è, dopo la nutella, la droga che preferisco di più...
PS
Obiettivo 1000 pagine... e lo voglio raggiungere!!!
MartinaGirl ha scritto:Adesso io non scherzo:
Cioè, ogni tanto lo apro e vedo foto nuove, e mi piace leggere le invenzioni dei forumisti che, ognuno con la propria personalità , fa o dice qualcosa di assolutamente spettacolare (es. foto silvia = manifesto godzilla... a dir poco sublime!)
Poi è davvero divertente scannarci su questi piedi... a me piace ed è, dopo la nutella, la droga che preferisco di più...
PS
Verisssssimo!!! Il manifesto godzilla è stata grandioso x simpatia e x come l'ha fatto bene! ehehehe. Nn ricordo di chi era ma una lode pure a lui!
MartinaGirl ha scritto:Adesso io non scherzo:
PS
Ehehehe voi donne preferite sempre la nutella! Io, sinceramente, preferisco i piedi di Si lvia!
MartinaGirl ha scritto:Ok... dai, manco solo io e giù di insulti!!!
Ha ragione faber,
POSTARE FOTO PIEDI
RIDERE
RIDERE
SARCASMO INTELLIGENTE
RIDERE
INSULTO
POSTARE FOTO PIEDI...
ti sei dimenticata
SARCASMO MOOOLLLLLTTTTOOOOO PESANTE SUI PIEDI DI SILVIA.