Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ibist ha scritto:bravo...cosi si fa...sii superiore...

di più non posso
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 02/10/2007, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Avevo quotato, ironicamente, Blackhand che peró ha evidentemente cancellato il suo post.superflowerpunkdiscopop ha scritto:fa veramente schifo quella foto di quel piede di un barbone..
ce la state veramente menando co sta storia.
Una cosa è che non vi piacciono i suoi piedi,un'altra è il senso dell'ironia...che in ogni caso,manca.
Voto zero al post di ibist e a chi l'ha quotato.
Voto 10 al gratuito e becero cattivo gusto.
Voto 0 a chi parla parla parla e non sa di cosa sta parlando.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Veterano dell'impulso
per non andare OT.
Silvia per me puoi continuare a fantasticare sui tuoi piedi,la cosa non mi fa ne caldo e ne freddo.
Anzi,qualche porcata te l'ho detta pure io,sul fatto che ci volevi lucrare o così via..
Ma quello è un dato di fatto.
Per me invece la foto di quel piede .accostata a lei,per quanto non vi possano piacere i suoi piedi,è parecchio offensiva.
Per Lemmy,io ho motivato,tu volevi quotare blackhand che poi ha cancellato,e quindi nn si capisce granchè.
Ce l'hai con me?

Silvia per me puoi continuare a fantasticare sui tuoi piedi,la cosa non mi fa ne caldo e ne freddo.
Anzi,qualche porcata te l'ho detta pure io,sul fatto che ci volevi lucrare o così via..
Ma quello è un dato di fatto.
Per me invece la foto di quel piede .accostata a lei,per quanto non vi possano piacere i suoi piedi,è parecchio offensiva.
Per Lemmy,io ho motivato,tu volevi quotare blackhand che poi ha cancellato,e quindi nn si capisce granchè.
Ce l'hai con me?

Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 02/10/2007, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
ibist ha scritto:Non voglio offendere nessuno...
Piedi brutti cosi non li vedo da anni...sembrano piedi bitorzoluti...
Senza offesa per nessuno...ma la zampa corta e grassa non mi è mai piaciuta...scusatemi...sono gusti.
il mio ti piace?? certo il mio avatar è piccolo e la foto è in negativo...xó sembri un esperto in piedi...cosa capti dal mio??
personalmente nn trovo i piedi di questa ragazza "bitorzoluti"....
- Veterano dell'impulso
Fengari ha scritto:il mio ti piace?? certo il mio avatar è piccolo ...
Piccolo?
Più che altro sembra il suo piede....

Forse dovresti postarne una un'attimino più chiara....

Ultima modifica di Ortheus il 02/10/2007, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.