Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si, da qui a roma, a casa con la febbre 
cmq vedo una macchia sui tuoi pantaloni... qualche 'zombie' esuberante?

cmq vedo una macchia sui tuoi pantaloni... qualche 'zombie' esuberante?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
...Pimpi...ma è tua la borsa di pelo
?

-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
Re:
Molto sexy le foto Silvia....riguardo alla frusta non mi dispiacerebbe assaggiarla. La mia preferita è quando sei seduta e si intravedono anche le tuo floride cosce........io sono un amante delle donne in carne.
Peccato solo che la Pimpi non sia tolta le scarpe pure lei!

Peccato solo che la Pimpi non sia tolta le scarpe pure lei!

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
fa veramente schifo quella foto di quel piede di un barbone..
ce la state veramente menando co sta storia.
Una cosa è che non vi piacciono i suoi piedi,un'altra è il senso dell'ironia...che in ogni caso,manca.
Voto zero al post di ibist e a chi l'ha quotato.
Voto 10 al gratuito e becero cattivo gusto.
ce la state veramente menando co sta storia.
Una cosa è che non vi piacciono i suoi piedi,un'altra è il senso dell'ironia...che in ogni caso,manca.
Voto zero al post di ibist e a chi l'ha quotato.
Voto 10 al gratuito e becero cattivo gusto.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 02/10/2007, 12:35, modificato 2 volte in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Cancellate grazie.
Le opinioni non si cancellano...si cancellano gli insulti...io non ho insultato nessuno...ho solo detto che se una si mostra pubblicamente è soggetta anche a critica.
Quei piedi non mi piacciono.
I bei piedi sono altri.

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- Veterano dell'impulso
ibist ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:Cancellate grazie.
Le opinioni non si cancellano...si cancellano gli insulti...io non ho insultato nessuno...ho solo detto che se una si mostra pubblicamente è soggetta anche a critica.
Quei piedi non mi piacciono.
I bei piedi sono altri.

Ho letto,e non ho nessuna intenzione di aprire una polemica sul significato delle parole.
Non è il topic adatto.
Hai comunque toppato.
Ciao,eviteró di svaccare ulteriormente il topic.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 02/10/2007, 13:20, modificato 2 volte in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.