spezzatino di manzo e chianti tenuta del poggio...
mi basta molto poco......e' questo il trucco per andare avanti anche quando la vita prova a mettertelo in culo
l'udm e' un ritardatario??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
lemmy: quando serve; una per tutte : alla selezione di assunzione ho scirtto che sapevo l'inglese benissimo, ho fatto lo scritto copiato da quella di fianco , perfetto! lei non è stata assunta io sono risultata la migliore di quella selezione e non mi hanno fatto nemmeno fare il colloquio in lingua....
Pimpipessa ha scritto:alla selezione di assunzione ho scirtto che sapevo l'inglese benissimo, ho fatto lo scritto copiato da quella di fianco , perfetto! lei non è stata assunta io sono risultata la migliore di quella selezione e non mi hanno fatto nemmeno fare il colloquio in lingua...
E ora che te lo dico...io sono quello che assumeva alla selezione, ho sempre saputo che avevi copiato...ma avevi due tette da favola, ecco xkè sei risultata la migliore....facile presumere il xkè nn ti ho fatto fare il colloquio in lingua.....anche se ora come ora un pó me ne pento. ahahahahahahah ...........scusate!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
Pimpipessa ha scritto:lemmy: quando serve; una per tutte : alla selezione di assunzione ho scirtto che sapevo l'inglese benissimo, ho fatto lo scritto copiato da quella di fianco , perfetto! lei non è stata assunta io sono risultata la migliore di quella selezione e non mi hanno fatto nemmeno fare il colloquio in lingua....
Pimpipessa ha scritto:lemmy: quando serve; una per tutte : alla selezione di assunzione ho scirtto che sapevo l'inglese benissimo, ho fatto lo scritto copiato da quella di fianco , perfetto! lei non è stata assunta io sono risultata la migliore di quella selezione e non mi hanno fatto nemmeno fare il colloquio in lingua....