FANTACALCIO : 6° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
ah ah ah,effettivamente e'un periodo che mi gira tutto bene..Speriamo di non pagarla piu'avantiradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Zagor, come al solito hai più culo che anima... peró ti perdono per il tuo fantastico avatar... ti voteró come forumista dell'anno...
![]()
![]()
![]()

Anche se a dir la verita'spero vinca Martina con Toldo che diventa protagonista

Radek,anche tu fan dello Spirito con la scure??
Graaaaande

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zagor67 ha scritto: Radek,anche tu fan dello Spirito con la scure??
Graaaaande![]()

Mio padre mi compró nel '75 la ristampa di "Satko"...
Da allora non ho mai smesso di acquistarlo in edicola...
Ho la collezione (quasi) completa...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Ecco i miei risultati:
Radek (70) - JPP (61.5) = 1-0
Cellophane (71) - Inchiostro (61.5) = 1-0
Sacrescuole (68 ) - Martina (67.5) = 1-1
Vi allego anche il file con i conti che ho fatto:
http://rapidshare.com/files/59509487/6_Giornata.xls
Radek (70) - JPP (61.5) = 1-0
Cellophane (71) - Inchiostro (61.5) = 1-0
Sacrescuole (68 ) - Martina (67.5) = 1-1
Vi allego anche il file con i conti che ho fatto:
http://rapidshare.com/files/59509487/6_Giornata.xls
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Xisco ha scritto: Radek (70) - JPP (61.5) = 1-0

Occazzo!
Con quattro gol solo settanta?
Ho fatto proprio cagare...
Fortuna che ho vinto, ma direi che non ci siamo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
Vatti a vedere i voti di quelli che non hanno segnato, e poi capirai perchè hai fatto solo 70.radek66 ha scritto:Xisco ha scritto: Radek (70) - JPP (61.5) = 1-0![]()
![]()
![]()
![]()
Occazzo!
Con quattro gol solo settanta?
Ho fatto proprio cagare...
Fortuna che ho vinto, ma direi che non ci siamo...
![]()
![]()
![]()

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
piccolo ma neanche tanto OT.
FC.St. Pauli - Amburgo, militante nella serie B tedesca , Zweite Bundesliga.

L'unica squadra al mondo che si è potuta permettere di avere come logo sociale il teschio uncinato e sponsor come il Jack Daniels.
Per non fallire organizzarono una raccolta fondi , che tassava ogni cosa: dalle birre al pompino,e in più fer festeggiare l'evento fecero suonare I Turbonegro
mitica Heavy Rock'n'roll band norvegese,dichiaratamente Gay.

FC.St. Pauli - Amburgo, militante nella serie B tedesca , Zweite Bundesliga.

L'unica squadra al mondo che si è potuta permettere di avere come logo sociale il teschio uncinato e sponsor come il Jack Daniels.
Per non fallire organizzarono una raccolta fondi , che tassava ogni cosa: dalle birre al pompino,e in più fer festeggiare l'evento fecero suonare I Turbonegro
mitica Heavy Rock'n'roll band norvegese,dichiaratamente Gay.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
zagor67 ha scritto:Anche se a dir la verita'spero vinca Martina con Toldo che diventa protagonistaSto pensando di andare ad Appiano Gentile e rapire Julio Cesar
![]()
![]()
Io mi preoccuperei anche della caviglia di Felipe e della deficienza di Galante...

Ultima modifica di MartinaGirl il 01/10/2007, 19:57, modificato 1 volta in totale.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- sandocan19
- Storico dell'impulso