[O.T.] "Scatta l'operazione monteur"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si ma io devo sapere con un minim di anticipo quando prendo ferie//;)
non mi dite tutto all'ultimo!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
un attimo, un attimo che ci organizziamo..............nik978 ha scritto:si ma io devo sapere con un minim di anticipo quando prendo ferie//;)
monteeeeeeeeeeeeeuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrr!?!?!?!?!?!?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
adesso e' impegnata con la nuova produzione.....colpo ha scritto:un attimo, un attimo che ci organizziamo..............nik978 ha scritto:si ma io devo sapere con un minim di anticipo quando prendo ferie//;)
verso il 10 chiamero' ... mi sa che nn riusciremo a combinare per il 20, mi ha detto che ottobre e' un mese incasinato per lei..
lo dico solo perche' piu' si avvicina il 12 novembre, piu' sono incasinato.motivi di lavoro..(dopo, invece, SCATENATE L'INFERNO) che ci saro'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
monteur ha scritto:Nickname: c'è da chiederlo????? per una volta ho voluto fare il raffinato, alla francese
Città : provincia di varese (patria delle troiette)
Anno di nascità : 1983
Ideologia: destrorsa
Squadra: juventus
Stato sentimentale: single ( e mai stato fidanzato seriamente, dato che ho incontrato solo prese per il culo )
Pratica preferita nell'hard: direi il sesso classico in tutte le sue forme da kamasutra, specialmente a pecorina, 90 gradi, pi greco mezzi (e chi vuole aggiungere altri sinonimi faccia pure)
Varie ed eventuali:
una mia amica:
"perchè tutto questo interesse per il business e per il sesso senza sentimenti anche a pagamento???? "
io, guardando una sua amica, la troia del paese di cui sfortunatamente mi innamorai:
"eh già , chissà perchè "

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
quindi la missione si farà a novembre?monteur ha scritto:adesso e' impegnata con la nuova produzione.....colpo ha scritto:un attimo, un attimo che ci organizziamo..............nik978 ha scritto:si ma io devo sapere con un minim di anticipo quando prendo ferie//;)
verso il 10 chiamero' ... mi sa che nn riusciremo a combinare per il 20, mi ha detto che ottobre e' un mese incasinato per lei..
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
scusate
23 novembre..è il mio di compleanno.....a sto punto accorpiamo le due cose..o no?
23 novembre..è il mio di compleanno.....a sto punto accorpiamo le due cose..o no?