Ah, ecco...!Fengari ha scritto:no ....vabbó....anche se si perde.....olè!anxxur ha scritto:Se si vince...???Fengari ha scritto:si daiiii tette tette tette tette!! se si vince....vai con le spagnole! olè!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sharky79
- Impulsi avanzati

Fengari ha scritto:ma ci pensi....se vincono i culi....che fanno??
Gli altri utenti ci stanno solo pensando... per non avere (come potresti avere tu che hai votato tetteFengari ha scritto:voti fermi a 305....poca affluenza vista la popolazione....
questo voto deve essere una scelta ponderata e non di impulso....
Le tette sono illusorie... fanno confondere... possono attrarre... ma il culo è la verità .
i seni possono attrarre ma il culo da la conferma!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- lordpinceton
- Impulsi superiori

La risposta c'è: Trez sarà nominato presidente di un triumvirato, formato da me, Canella e il generale Pizellonio. Chiameremo il nostro colpo di stato..."Una botta di culo!"Sharky79 ha scritto:Fengari ha scritto:ma ci pensi....se vincono i culi....che fanno??![]()
dovresti chiedere a Trez.. Lui ha la risposta!!!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"