carol goldnerova

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facciuomo
Bannato
Bannato

#241 Messaggio da facciuomo »

Per manifesta " demenza " di alcuni forumisti, chiuderei questo topic.

Ps : in tempi non sospetti avevo accennato ad un test QI d'ingresso.
ecco i risultati. :wink:
Ma SZ è garantista e democratico accetta tutti.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#242 Messaggio da GoreGasm »

Vabè fate come volete, lo volete chiudere ? Eh chiudiamolo anzi chiudetelo, io più che altro posto per divertimento, da un post precedente di facciuomo avevo letto che il range è dalla 1 alla 5, nella 5 ho trovato questa protagonista che mi sembrava assomigliasse; se non è lei pazienza e poi sta povera ragazza se ha fatto di tutto per eliminare i suoi brevissimi trascorsi nell'hard, adesso gli andiamo a tirar fuori gli scheletri dall'armadio, roba che se m'incontra per strada mi piglia a pedate nelle gengive.
+++---***///\\\***---+++

aragorn 7
Bannato
Bannato

#243 Messaggio da aragorn 7 »

Scusa facciuomo,ho esagerato... :wink:

aragorn 7
Bannato
Bannato

#244 Messaggio da aragorn 7 »

I film che ha fatto la fanciulla,si trovano tutti in germania!!! contattero' un mio amico di monaco di baviera,e mi faro' spedire,tutto il materiale.Tanto qui sul forum,ognuno dice la sua,e chi lo sa' neanche ti aiuta!!! anzi,ti fa' pure sbagliare a fare le ricerche... :wink:

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#245 Messaggio da GoreGasm »

Io nel frattempo ho trovato un set di foto di quand'era giovane ... e la prova evidente che le sue tette son naturali al 100%

http://www.wifeorgasm.com/mulligan/3d05b5/
+++---***///\\\***---+++

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#246 Messaggio da GoreGasm »

Cacchio ... mi sa che ho trovato qualcosa di interessante: si tratta di un collage di immagini di un film con scene di sesso con uomini e donne in cui c'è anche Carol. Le immagini sono in sequenza e si puó intuire a grandi linee la trama. In pratica c'è un tipo tutto vestito in giacca e cravatta che entra con una tipa e poi salta fuori Carol e saluta la tipa ... poi tutto d'un tratto, come se il film volesse di punto in bianco imboccare la strada dell'horror/satanic/splatter/gore, entra un tipo pelato palla da biliardo con una faccia da vampiro che mi rievoca immagini spettrali, visioni del male, con gli occhi fuori dalla testa e lo sguardo luciferino tipo possessione diabolica, e Carol e sto tipo si avvicinano, si danno la mano, poi Mr. Vampiro visibilmente trasudante testosterone si tira fuori il trivellatore; Carol si mette a pecorina e c'è una foto in cui Mr. Vampiro sembra appoggiare il trivellatore sulla chiappa destra di Carol che lo guarda ridendo. Poi Carol comincia a lesbicare con l'altra tipa ed il vampiro imbraccia un mega vibratore a doppia testata e lo infila nelle tope delle 2, alternando movimenti sossultori ed ondulatori; poi alla fine entra una tizia che esegue un beep al vampiro il quale ha quindi modo di svuotare l'ingente mole testosteronica, causa oramai di un processo di centrifugazione intratesticolare vicino al raggiungimento della massa critica.

Insomma la Carol ti consente di avvicinarlo ... appena la sfiori .. tac finisce lì ... e ti ride anche in faccia

Mahhh ... Chi vivrà  vedrà  ... una donna dal fascino sempre più misterioso

ahh dimenticavo il link al collage

http://hidebehind.com/7C0AA5?f
+++---***///\\\***---+++

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#247 Messaggio da alex1jd1 »

GoreGasm ha scritto:Io nel frattempo ho trovato un set di foto di quand'era giovane ... e la prova evidente che le sue tette son naturali al 100%

http://www.wifeorgasm.com/mulligan/3d05b5/

Grande! Effettivamente le foto sono di qualche anno fa. E in questo caso si capisce che è lei.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#248 Messaggio da MartinaGirl »

Perchè non esponete le vostre idee, magari CERTIFICANDOLE (ossia postando screenshot o file), e non scannandovi a vicenda?
Il bello di un Forum è che ci possano essere opinioni differenti MA, con calma e simpatia, si risolva tutto trovando la soluzione al problema.

PROBLEMA: Carol ha fatto film spinti?

RISPOSTA: ce ne sono parecchie. Verifichiamo quale è la corretta senza insultare l'uno o l'altro...

So che è un intervento inutile e non vorrei passare per saccente ma se invece che pagine di insulti avessimo postato qualche file a quest'ora saremmo tutti più allegri :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

aragorn 7
Bannato
Bannato

#249 Messaggio da aragorn 7 »

Mà  la finisci,di fare la maestrina?sei troppo piccola per farlo... ciao bella/o!!! :-?

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#250 Messaggio da MartinaGirl »

[MOD :cry: ON]

S'i fossi Pimpi come vorrei,
lasserei intelligenti e colti qui
e cafoni beoti bannerei...

[MOD :cry: OFF]
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da Pim »

facciuomo ha scritto:Per manifesta " demenza " di alcuni forumisti, chiuderei questo topic.

Ps : in tempi non sospetti avevo accennato ad un test QI d'ingresso.
ecco i risultati. :wink:
Ma SZ è garantista e democratico accetta tutti.

il topic rimane aperto il forumista che ha manifestato demenza ( non solo in questa occaisone) è fuori.

Rafael23
Primi impulsi
Primi impulsi

#252 Messaggio da Rafael23 »

intanto saluto tutti... :-D

e poi confesso il mio amore per questa donna.. mi ci è voluto un pó per trovare qualcosa su di lei.. ma vedo che ci avete già  abbondantemente "pensato" voi... :lol:

:wink:

macina1
Bannato
Bannato

#253 Messaggio da macina1 »

Ciao a tutti,sono nuovo di zecca! spero di trovarmi bene nel forum,e adesso vado a votare per il culo! :DDD

macina1
Bannato
Bannato

#254 Messaggio da macina1 »

Scusate moderatori,ho sbagliato sezione.

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#255 Messaggio da GoreGasm »

Sempre in questo thread già  è saltato fuori il film della serie Busty Adventures in cui Carol viene chiamata Martina; questo film è l'unico in cui Carol ha una relazione con un uomo. Ho trovato questo link dove è possibile vedere il filmato; son 46 mega circa ed il filmato è di 15 minuti. Si fa prima rispetto all'utilizzo dei programmi p2p.

http://www.uploading.com/en/files/8MVJI ... a.zip.html

Lo zip è con password ; la password è
WTrax

occhio ad inserire correttamente maiuscole e minuscole

Ho deciso di fare il riassunto del film descrivendo nel dettaglio i dialoghi, mi son piegato dalle risate a far sta cosa

/////////////////////////////////////////////////////////////////
Titolo: Quel gran bel pezzo d'una figliola un pó troiola di Carol Goldnerova alle prese con un maschiazzo che le smolla il biscione
/////////////////////////////////////////////////////////////////

ci da dentro con un vibratore nella vagina: lamenti goduriosi ed occhietti da cerbiatta perversa che richiamano al disordine il cameramen

degustazione della propria vagina tramite suzione del vibratore appena estratto dalla medesima

infilamento del vibratore nel retto: lamenti goduriosi anche se con meno occhiatine; aiuto al raggiungimento del piacere tramite smanettata al clitoride

degustazione del retto tramite suzione del vibratore

di nuovo nel retto

il cameramen gli dice una frase sotto voce che termina con Orgasmus (gli dice in pratica che nella volta successiva dovrà  venire)

di nuovo in bocca

poi dritto nella vagina con l'intezione di raggiungere l'orgasmo

evvvvia con la venuta

in bocca ed occhiolino

Ciuccia il vibratore

Qui cominciano a dialogare: nella discussione chiameró il tipo in questione "Uomo invisibile" visto che non si fa mai vedere.
I commenti per descrivere meglio il contesto, tra parentesi

Uomo Invisibile: Ohh ti piace la masturbazione? Hai una cosi bella passerina ed un così bel sedere: non ne ho mai visti di simili. Quanti anni hai detto che hai?
Carol: 22
Uomo Invisibile: 22? wow sei così bella. Pensi che sia fattibile che io dia un assaggio alla tua passerina? Ti sta bene?
Carol: (sguardo un pó tra le nuvole e poi "certooo")
Uomo Invisibile: Sii? dammi il tuo dildo, dammi il tuo dildo. Fammi vedere la tua passerina. Ohh my God (all'inizio un pó di difficoltà  ad infilarlo ma cosa di 2, 3 secondi). Ohh my God, com'è bello. E' umida, ti piace? Ehh?
Carol: Sii
Uomo Invisibile: Wow (risata goduriosa). Ohh my god, adesso mettitelo in bocca. (Succhiata goduriosa) wow è così bello, è veramente bellissimo
(Di nuovo in vagina). Eh bello, ti piace. Siiii, grande (di nuovo in bocca)
Cosa ne pensi se ti metto il dildo nel sedere?
Carol: Uhmm (segno di si col dildo in bocca)
Uomo Invisibile: Davvero??? Sicura??? Ohh my God (urlo di gasamento)
Sei grandiosa, ohh fammi vedere il tuo sedere
(penetrazione di circa 1 cm di dildo ... eh behh quel buco non è stato creato per infilarci qualcosa dentro). Ohh My god, è bellissimo, ecco assapora il tuo sedere
Carol: Uhmmmm
Uomo Invisibile: Fammi vedere ancor una volta il tuo culo. Ohh my god, è così bello (e a lei comincia a piacere). Ti piace?Davveroooo? Wow (urlando di gusto). Ecco assapora il tuo sedere, così siii. Ohh mamma mia sei così bella cazzo. Tutto questo è fottutamente bello, è davvero fottutamente bello, Oh my God. (Lei ride sfarfallando la lingua sulla punta del dildo) Fammi vedere la tua lingua (dito in bocca, scena che a me fa schifo perchè mi immagino che uno me lo metta a me e così mi viene da vomitare quando vedo sto dito che gira dentro la bocca). Oh cazzo è così bello
(lei che tira fuori tutta la sua linguazza). Ti piace giocare con la tua lingua ehh?
Carol: Siiiiii
Uomo Invisibile: Wow, e cosa ne pensi se tocco un pochino le tue tette, pensi che si possa fare?
Carol: (con lo sguardo ingenuo e compiaciuto) , .. certo.
Uomo Invisibile: Sii, non ti dispiace?
Carol: Ehm un pochinoooooo
Uomo Invisbile: Un pochino, .. beh guarda non voglio che tu abbia dei problemi con questa cosa, dai un pochino (mano che pigliano le tette). Ohh my God è bellissimo, cazzo. E cosa ne pensi se ti bacio i capezzoli?
Ti sta bene oppure pensi che non sia il caso?
Carol: Behh mahh (risolini imbarazzati) ...Certo!!!
Uomo Invisibile: Davvero, siii? Grandeeee (urlo di gasamento), Oh my god sei così pazza. Sii, voglio baciare le tue tette (Leccata e ciucciata al capezzolo destro). Ohh cazzo è cosìì bello, mai viste 2 tette così
(Palpamento tetta destra). Oh my god, ohh cazzo si ... Ehh dunque, un'altra domanda ... siccome non mi capita molto spesso di vedore delle ragazze così belle come te, cosa ne pensi se gioco un pochino col mio uccello con le tue tette, cosa ne pensi?
Carol: Sguardo tipo mahhh, .. Certoooo!! Penso che si possa fare, si
Uomo Invisibile : Davvero??? Sicuraaaa, oh My God è bellissimo, dai dai mostrami le tue tette ... si ci gioco un pochino (Inserimento del manico nelle tette) . Ohh my god (parlata con intercalare godereccio), Oh my God è bellissimo, (lei sputa sull'uccello per ridurre l'attrito radente provocato dal manico sulla superifice intra-mammellare) (Lui scappella e lei uno sputo)
(Tutto un yeahh, ti piace e lei siii certooo) (giù un altro sputo)
Uomo Invisibile: Gli vuoi dare dei bacini?? (si riferisce al manico chiaramente) oppure sei timida?
Carol: Nahhh, sono timida (con voce vergognosa)
Uomo Invisibile: solo uno , un bel bacione .. smack
Carol: No
Uomo Invisibile: Noo?
Carol: No
Uomo Invisibile: Ok, se non ti senti di farlo non farlo, non c'è problema. Quanti uomini hai avuto nella tua vita?
Carol: Non so
Uomo Invisibile: Dai, quanti , dimmi
Carol: 20
Uomo Invisibile: Dai sputa sul mio uccello (e giù un altro sputo). Ti vergogni a toccarlo con la mano? Toccarlo un pochino con la tua mano
Carol: spiacenteeeee (col sorrisino da furbina)
Uomo Invisibile: Se ti vergogni anche ti prenderlo in mano ...
Carol: Con la mia mano?
Uomo Invisibile: Si, o ti vergogni?
Carol: Uhm.. mi vergogno
Uomo Invisibile: Davvero?
Carol: Sii
Uomo Invisibile: Mamma mia ma sei proprio timida... E' arrivato il momento di venire sulle tue tette?
Carol: Lo vuoi????
Uomo Invisibile: Siii

(smanettata rapida e giù di fiondate ...)

Uomo Invisibile: cosa ne pensi se una prossima volta ci divertiamo un pochino di più e andiamo oltre? cosa ne pensi?
Carol: Ok
Uomo Invisbile: Davvero? Ci vediamo allora
Carol: Ciao ciao

////FINE////////////////

Mamma mia, ma questa qui dove l'hanno tirata fuori, è lei che è così di natura o si sono messi daccordo a costruirle il personaggio che si vergogna, etc... E' un personaggio, mi diverto troppo, non ti vergogni a toccare con le tette ed invece con la mano si, ma questa è prorpio un personaggio, costruito o naturale che sia è un personaggio.
Grande: proponco un'ovazione per Carol Goldnerova
+++---***///\\\***---+++

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”