L'UDM si inebria dei propri gas emessi sotto le coperte?udp1073 ha scritto:e per concludere non posti la domanda.. brev brev!CanellaBruneri ha scritto:Sì , soprattutto alle cene ufficiali. D'altronde mi scaccolo, mi gratto le orecchie con le forchette e mi slaccio la patta urlando "ammazza, quanto è bon sta robba"Fengari ha scritto:penso sia....oro, l'udm rutta a tavola?![]()
![]()
[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
certo che l'ultimo gruppo di domande e' da DIGOS...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ad uso Pimpipessa: NON HO INIZIATO IOnik978 ha scritto:certo che l'ultimo gruppo di domande e' da DIGOS...

L'UDM si riconosce nella definizione di Heidegger, come "pastore dell'essere"?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Uff...meno male, ci voleva una domanda un pó piu complessa x feramre quello tsunami di post!! ahahahahahCanellaBruneri ha scritto:Ad uso Pimpipessa: NON HO INIZIATO IOnik978 ha scritto:certo che l'ultimo gruppo di domande e' da DIGOS...![]()
L'UDM si riconosce nella definizione di Heidegger, come "pastore dell'essere"?
No nn mi ci riconosco...anzi!
L'Udm sà ciucciarsi il gomito! Si narra in giro che sia cosa impossibile!!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
gyo ha scritto:L'Udm sà ciucciarsi il gomito! Si narra in giro che sia cosa impossibile!!
Più che si narra è SCIENTIFICAMENTE impossibile... neanche i contorsionisti possono farcela...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Quoto, non ci riesco manco io che riesco a mettermi le gambe dietro la testa, fare la spaccata, intrecciarmi le braccia lungo la schiena, fare il ponte (un mio amico diceva secoli fa: "sei l'unico che per grattarsi la spalla fa passare l'altro braccio dietro alla schiena")..MartinaGirl ha scritto:gyo ha scritto:L'Udm sà ciucciarsi il gomito! Si narra in giro che sia cosa impossibile!!
Più che si narra è SCIENTIFICAMENTE impossibile... neanche i contorsionisti possono farcela...
E' anatomicamente impossibile perchè anche piegando al max il braccio e torcendolo per tenere il gomito verso l'alto la lunghezza dell'omero non permette alla bocca di arrivarci, a meno che non si ha il muso di un cane..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
I scientifici narrano che...PRRRRRRRRRRRMartinaGirl ha scritto:gyo ha scritto:L'Udm sà ciucciarsi il gomito! Si narra in giro che sia cosa impossibile!!

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
Nn so quanto ne valga la pena sinceramente..HB ha scritto:MartinaGirl ha scritto:gyo ha scritto:L'Udm sà ciucciarsi il gomito! Si narra in giro che sia cosa impossibile!!
basterebbe una lussazione della spalla, con l'uscita totale dell'omero dall'articolazione.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
CianBellano