Fino a 12 anni i Lego (che conservo tutt'ora e che prima o poi ricominceró a collezionare, in particolare quelli di Star Wars), poi ho cominciato a capire che le due ruote non erano solo le biciclette.. ed è stato l'inizio della fine.. poi ho scoperto un altro gioco.. e quello mi piace ancora da matti...
L'UDM ha conservato, gelosamente, alcuni dei suoi giochi d'infanzia?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Il Fede ha scritto:No. ! Ma cambia poco, ho votato di peggio.
L'UDM passerebbe una notte di sesso sfrenato con Calderoli per 10000 euro?
Dipende dal ruolo che intende fare? Ste cose bisogna chiarirle bene prima di dare una risposta!! ehehehe
L'Udm sà xkè x chiudere Windows bisogna cliccare START???
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
ebbene si...
ma una cosa molto leggera..giusto per capire che succede.
non mi e' piaciuto indi per cui non lo rifaro'..
l'udm soffre di emicrania?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Fengari ha scritto:bhe..potrebbe nn interessar....e deviar dall'argomento!! l'udm usa lo smalto nero?
Ma ovvio piccolina...
Piatto preferito dell'udm?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD