[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
3 punti fuori casa (fondamentali per morale e classifica) buttati al vento..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
uh uh......non dico nulla per i prossimi 5 minuti......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE

Avete visto il gol di Kolarov?!?! Pazzesco!!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
....mi sa che al milan ha fatto male vincere la champions..... ha un delirio di omnipotenza che lo sta portando a un flop notevole.......... in pratica in estate non ha neanche fatto la campagna acquisti ... tanto si sentiva forte.... è arrivato solo un ragazzino di 17 anni che fino a gennaio non puó giocare.... ed in panchina ha dei giocatori ai limiti del 40anni....
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
ma si stanno menando a torino?
donegal mi raccomando..
attenzione
donegal mi raccomando..

attenzione
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Si pestano, vandalizzano da tutto il pomeriggio, purtropponik978 ha scritto:ma si stanno menando a torino?
donegal mi raccomando..![]()
attenzione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
o cavolo..mica lo sapevo..
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Purtroppo, credo che quelli con più carogna siano i miei gobbi, più avvelenati di "quelli là ". Non son cose da Juve, echeccazzo!nik978 ha scritto:o cavolo..mica lo sapevo..
Il punto è anche come o battendo chi il Milan ha vinto la Champions..guest075 ha scritto:....mi sa che al milan ha fatto male vincere la champions..... ha un delirio di omnipotenza che lo sta portando a un flop notevole.......... in pratica in estate non ha neanche fatto la campagna acquisti ... tanto si sentiva forte.... è arrivato solo un ragazzino di 17 anni che fino a gennaio non puó giocare.... ed in panchina ha dei giocatori ai limiti del 40anni....
C'è poco da sentirsi onnipotenti se arrivi alla finale (quella sì una buona partita) stentando contro il Celtic..
E ovv come dicono tutti i miei amici milanisti la campagna acquisti che a ragion veduta doveva concentrarsi sulla difesa da geriatrico del calcio è stata buttata tutta su sto regazzino che manco mi ricordo come si chiama che non so quanto possa essere utile, a 17 anni, ad una squadra che deve competere ora e subito per ambire a grossi traguardi..
L'andazzo e le mosse degli ultimi 3-4 anni del Milan, ironicamente, mi avevano portato a supporre uno spostamento di idiozia da una parte all'altra di Milano*.
*So che i detrattori diranno che cmq l'Inter fa sempre ridere, basandosi sul luogo comune di sparare a zero sui nerazzurri perchè è abitudine (infatti tra mille critiche e proclami di cacciate varie, imbastiti dalla concorrenza che monopolizza lo sport in tv i suppose, siamo di nuovo primi, il caso inter è sempre aperto, parlare di quello del milan ad oggi ancora è un mezzo tabù)..
Ma quando avevano Ibra in tasca l'hanno perso.
Lo stesso per Suazo.
Crespo che non hanno trattenuto a suo tempo prenotandolo per il dopo Chelsea..
Parliamo di Oliveira, di quanto è stato pagato e della dicotomia tra il campo e quello che i dirigenti rossoneri dicevano di lui?
E il parco portieri?
Uno più pippa dell'altro, uno completamente imprevedibile, ti fa una parata da figurina (che diventa inspiegabilmente la regola invece che l'eccezione) e poi prende 20 gol come un somaro, l'altro 2 metri di spazio vitale inutilmente occupato (c'ha due mani che so' due pale da pizza e ci passa pure un treno là in mezzo).
Inspiegabilmente peró sono sempre problemi da ridurre e minimizzare, contenti loro che rinnovano sempre la fiducia a chi gli costa dieci punti a campionato..
E millemila altre che a suo tempo mi fecero gongolare e che oggi manco ricordo più.
Sarà il caso di aprire il caso milan?
O ci beviamo ancora la storia che questi giocano solo la champions e snobbano il campionato?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
..ormai con i 4 posti vincere lo scudetto è secondario....la champ è + facile un girone abbordabile e poi se si ha culo..ed il Milan lo scorso anno lo ebbe al momento giusto..l'inter no...Lemmy ha scritto:Il punto è anche come o battendo chi il Milan ha vinto la Champions..guest075 ha scritto:....mi sa che al milan ha fatto male vincere la champions..... ha un delirio di omnipotenza che lo sta portando a un flop notevole.......... in pratica in estate non ha neanche fatto la campagna acquisti ... tanto si sentiva forte.... è arrivato solo un ragazzino di 17 anni che fino a gennaio non puó giocare.... ed in panchina ha dei giocatori ai limiti del 40anni....
C'è poco da sentirsi onnipotenti se arrivi alla finale (quella sì una buona partita) stentando contro il Celtic..
E ovv come dicono tutti i miei amici milanisti la campagna acquisti che a ragion veduta doveva concentrarsi sulla difesa da geriatrico del calcio è stata buttata tutta su sto regazzino che manco mi ricordo come si chiama che non so quanto possa essere utile, a 17 anni, ad una squadra che deve competere ora e subito per ambire a grossi traguardi..
L'andazzo e le mosse degli ultimi 3-4 anni del Milan, ironicamente, mi avevano portato a supporre uno spostamento di idiozia da una parte all'altra di Milano*.
*So che i detrattori diranno che cmq l'Inter fa sempre ridere, basandosi sul luogo comune di sparare a zero sui nerazzurri perchè è abitudine (infatti tra mille critiche e proclami di cacciate varie, imbastiti dalla concorrenza che monopolizza lo sport in tv i suppose, siamo di nuovo primi, il caso inter è sempre aperto, parlare di quello del milan ad oggi ancora è un mezzo tabù)..
Ma quando avevano Ibra in tasca l'hanno perso.
Lo stesso per Suazo.
Crespo che non hanno trattenuto a suo tempo prenotandolo per il dopo Chelsea..
Parliamo di Oliveira, di quanto è stato pagato e della dicotomia tra il campo e quello che i dirigenti rossoneri dicevano di lui?
E il parco portieri?
Uno più pippa dell'altro, uno completamente imprevedibile, ti fa una parata da figurina (che diventa inspiegabilmente la regola invece che l'eccezione) e poi prende 20 gol come un somaro, l'altro 2 metri di spazio vitale inutilmente occupato (c'ha due mani che so' due pale da pizza e ci passa pure un treno là in mezzo).
Inspiegabilmente peró sono sempre problemi da ridurre e minimizzare, contenti loro che rinnovano sempre la fiducia a chi gli costa dieci punti a campionato..
E millemila altre che a suo tempo mi fecero gongolare e che oggi manco ricordo più.
Sarà il caso di aprire il caso milan?
O ci beviamo ancora la storia che questi giocano solo la champions e snobbano il campionato?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ehm, ehm, ehm, un timido olè...
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ma, io guardo ai risultati degli ultimi, diciamo 5, anni. Credo che azzardare paragoni inter-milan sai quantomeno azzardato.Lemmy ha scritto:L'andazzo e le mosse degli ultimi 3-4 anni del Milan, ironicamente, mi avevano portato a supporre uno spostamento di idiozia da una parte all'altra di Milano*.
*So che i detrattori diranno che cmq l'Inter fa sempre ridere, basandosi sul luogo comune di sparare a zero sui nerazzurri perchè è abitudine
saluti.
incerto al 76%.
Mi sto sorbendo in tv i commenti allucinanti di cairo e novellino... branco di ignoranti.
glielo han spiegato in mille modi il regolamento del fuori gioco,ma niente... non ci arrivano.
Capisco che ci siano rimasti male e che meritassero il pari...ma non se ne puó più di sto vittimismo
da quattro soldi e la mancanza di obiettività .
E' un anno e mezzo che ci stracciano le balle che gli arbitri sono finalmente puliti e non succubi,che ora sbagliano in buona fede.
ora che la juve è tornata e vince comunque,ricominciano con il far notare qualsiasi episodio dubbio,minimizzando quelli riguardanti le altre partite,inter in primis.
Ma non era cambiato tutto senza la triade?non mi tornano i conti.chi comanda ora gli arbitri?mia nonna?
glielo han spiegato in mille modi il regolamento del fuori gioco,ma niente... non ci arrivano.
Capisco che ci siano rimasti male e che meritassero il pari...ma non se ne puó più di sto vittimismo
da quattro soldi e la mancanza di obiettività .
E' un anno e mezzo che ci stracciano le balle che gli arbitri sono finalmente puliti e non succubi,che ora sbagliano in buona fede.
ora che la juve è tornata e vince comunque,ricominciano con il far notare qualsiasi episodio dubbio,minimizzando quelli riguardanti le altre partite,inter in primis.
Ma non era cambiato tutto senza la triade?non mi tornano i conti.chi comanda ora gli arbitri?mia nonna?