Oggi escono 2 zombies movie completamente diversi tra loro: il giocattolo citazionista di Rodriguez "Planet Terror" e l'allegorico "28 settimane dopo" con R. Carlyle (grandissimo attore...nonostante la statura )
...mi sa che me li sparo entrambi, di nuovo mi pare non esca nulla da segnalare, tranne il solito onesto K.Loach.
Midian ha scritto:Oggi escono 2 zombies movie completamente diversi tra loro: il giocattolo citazionista di Rodriguez "Planet Terror" e l'allegorico "28 settimane dopo" con R. Carlyle (grandissimo attore...nonostante la statura )
...mi sa che me li sparo entrambi, di nuovo mi pare non esca nulla da segnalare, tranne il solito onesto K.Loach.
non so se è già uscito nelle salew italiane, ma SLEUTH di Kenneth Branagh con Jude Law, Michael Caine è da vedere.
Qualcuno ha visto le edizioni restaurate dei film "Per un pugno di dollari" e di "Per qualche dollaro in più"? L'edizione vita a Venezia quest'anno. Io ho i dvd della prima uscita, secondo voi vale la pena questa edizione?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Reduce da 'la ragazza del lago', davvero un bel film, mi è piaciuto lo sguardo della telecamera, davvero poco italiano. Bravi gli attori (Servillo strepitoso servito da ottimi dialoghi) bella e indeita l'ambientazione, suggestiva la musica vagamente chill out.
Forse l'unico punto debole del film è il soggetto...il whodunit è deludente.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Da guardare esclusivamente in inglese.
Anche se l'inglese non lo si capisce, la voce originale di Chris Rock da sola vale il prezzo dell'energia elettrica del pc che lo scaricherà .
Perchè in italiano lo si vede al cinema eh.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.