[O.T.] Perchè ho votato centro sinistra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facciuomo
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da facciuomo »

Perchè siete degli illusi.
aprite le vostre menti.
Ormai non si torna più indietro.
Il progresso è regresso.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da lordpinceton »

facciuomo ha scritto:Perchè siete degli illusi.
aprite le vostre menti.
Ormai non si torna più indietro.
Il progresso è regresso.
Già ...come quelli che sono là  che bestemmiano per la pensione...quando io avró 65 anni non esisterà  neppure l'Inps.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Squirto »

facciuomo ha scritto:aprite le vostre menti.
Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da akira »

almeno è chiaro che gli elettori di sinistra sono capaci di fare della seria autocritica

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

akira ha scritto:almeno è chiaro che gli elettori di sinistra sono capaci di fare della seria autocritica
Ma se l'autocritica produce Walter Veltroni che parla come un vecchio democristiano e difende Mastella allora mi devo seriamente preoccupare.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Helmut »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Ma se l'autocritica produce Walter Veltroni che parla come un vecchio democristiano e difende Mastella allora mi devo seriamente preoccupare.

...è almeno da 30 anni che dovreste proccuparvi...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da faber-mi »

Helmut ha scritto: ...è almeno da 30 anni che dovreste proccuparvi...!!!
lo siamo...lo siamo...soprattutto data l'alternativa a questa pochezza data dalla sinistra...
Immagine
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da duck65 »

lordpinceton ha scritto:Ok Squirto, ma da me l'unica che fa qualcosa è la Chiesa non lo Stato.
Premessa 1: sono ATEO;
Premessa 2: quoto LORD;

vi piaccia o non vi piaccia nello STATO esiste anche la CHIESA che non vuol dire il Vaticano o lo IOR, ma le centinaia di piccole parrocchie che spesso rappresentano l'unico punto di aggregazione per ragazzie ragazze che altrimenti starebbero in mezzo ad una strada, le decine di istituti che spesso rappresentano l'unico tetto dove trovare un piatto caldo e un giaciglio dove dormire per le centinaia di barboni nostrani, e tutto cio' supplisce alla carenza di uno STATO che prende sempre piu' e arricchisce sempre le solite "caste" (i parlamentari, i sindacati, le centinaia di enti inutili, i milioni di statali con il doppio lavoro, ecc, ecc).

Comunque io credo si debba ringraziare chi ci ha portato Prodi & friends, anzi spero rimanga al potere ancora un po'...cosi' poi i coglioni di destra ci pensano 10 volte prima di fare gli schizzinosi e non votare Berlusconi perche' aveva rotto i coglioni...

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da faber-mi »

duck tu chi hai votato dei 3 li sopra alle passate elezioni?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

duck65 ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Ok Squirto, ma da me l'unica che fa qualcosa è la Chiesa non lo Stato.
Premessa 1: sono ATEO;
Premessa 2: quoto LORD;

vi piaccia o non vi piaccia nello STATO esiste anche la CHIESA che non vuol dire il Vaticano o lo IOR, ma le centinaia di piccole parrocchie che spesso rappresentano l'unico punto di aggregazione per ragazzie ragazze che altrimenti starebbero in mezzo ad una strada, le decine di istituti che spesso rappresentano l'unico tetto dove trovare un piatto caldo e un giaciglio dove dormire per le centinaia di barboni nostrani, e tutto cio' supplisce alla carenza di uno STATO che prende sempre piu' e arricchisce sempre le solite "caste" (i parlamentari, i sindacati, le centinaia di enti inutili, i milioni di statali con il doppio lavoro, ecc, ecc).

Comunque io credo si debba ringraziare chi ci ha portato Prodi & friends, anzi spero rimanga al potere ancora un po'...cosi' poi i coglioni di destra ci pensano 10 volte prima di fare gli schizzinosi e non votare Berlusconi perche' aveva rotto i coglioni...

ad majora
mamma mia,terribile pensare di poter educare i giovani(bleahhhhhhhhhhhhh) rincoglionendoli.
Il problema è che esistono universi paralleli,sopratutto quando si parla di educazione,che non s'incontreranno mai.
Non c'è di che essere contenti,e comunque: Io non voto,ma ovviamente me ne assumerei tutte le responsabilità ,nel caso sbandierassi il Berlusconismo come la "possibilità  che hanno gli uomini dal liberarsi dalla propria congenita e umana mediocrità ".
Un meteorite ci salverà ,un giorno.
Io nel frattempo cerco di fare più Anal possibile :D
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 29/09/2007, 13:08, modificato 3 volte in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da lordpinceton »

Inchiostro Simpatico ha scritto:
akira ha scritto:almeno è chiaro che gli elettori di sinistra sono capaci di fare della seria autocritica
Ma se l'autocritica produce Walter Veltroni che parla come un vecchio democristiano e difende Mastella allora mi devo seriamente preoccupare.
Un albero si riconosce dai frutti!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da duck65 »

faber-mi ha scritto:duck tu chi hai votato dei 3 li sopra alle passate elezioni?
Guarda, nessuno dei 3 perche' nessuno era il candidato del centrodestra nel mio collegio (era Pecorella).
Non ho pero' problemi a dirti che se si fosse trattato di votare Berlusconi o Dell'Utri non avrei avuto nessun problema a farlo, esattamente come tanti della tua (credo) idea politica hanno votato Caruso o quell'altro fenomeno di cui non ricordo il congnome che, da ex brigatista, e' finito a fare il segretario della Camera.

Riguardo a Provenzano, apprezzo la battuta, ma credo che purtroppo non ci sia parte politica che, soprattutto in certe zone d'Italia, non si sia dovuta "sporcare" con certi personaggi. Il sud e' pieno di Comuni, Provincie e Regioni (vedi la ultima situazione in Calabria) in cui consiglieri, assessori, sindaci ecc, di tutti i partiti sono piu' o meno invischiati in situazioni di mafia, camorra o 'ndrangheta.
Ripeto, il puzzo (lo diceva Borsellino) della contiguita' non ha colore politico, e se ti fermi di fronte a cio' che ti viene propinato, beh mi dispiace per te.

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

«Milioni di uomini disposti al sacrificio»
Bossi: «Ora ci vuole una lotta di liberazione»
Proposta-choc del leader della Lega alla platea del congresso di Vicenza: «La libertà  non si puó più conquistare in Parlamento»

VICENZA - «La libertà  non si puó più conquistare in Parlamento ma attraverso la lotta di milioni di uomini disposti al sacrificio in una guerra di liberazione». Dopo quella dello sciopero fiscalo (applaudita da Berlusconi), da Umberto Bossi arriva un'altra iniziativa-limite contro il governo. Il leader della Lega ha parlato a Vicenza, davanti alla platea del Parlamento del Nord.
DEVOLUTION - Bossi ha poi accusato il presidente della Repubblica e la sinistra di avere «fatto una cosa gravissima, di avere tirato fuori il referendum per lottare contro la devolution. In questo modo hanno affossato la democrazia del Paese che ha perso ogni barlume di lucidità  democratica». Secondo Bossi, a Roma, tra le file della maggioranza c'è «un odio razziale e ideologico contro i popoli del Nord» che ormai non hanno più la possibilità  di vedere realizzato il federalismo attraverso un cambiamento della Costituzione con metodi democratici e «possono trovare la loro libertà  solo attraverso la lotta di liberazione».

Buahuahuahhuahua. :DDD
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da faber-mi »

duck65 ha scritto:
faber-mi ha scritto:duck tu chi hai votato dei 3 li sopra alle passate elezioni?
Riguardo a Provenzano, apprezzo la battuta, ma credo che purtroppo non ci sia parte politica che, soprattutto in certe zone d'Italia, non si sia dovuta "sporcare" con certi personaggi. Il sud e' pieno di Comuni, Provincie e Regioni (vedi la ultima situazione in Calabria) in cui consiglieri, assessori, sindaci ecc, di tutti i partiti sono piu' o meno invischiati in situazioni di mafia, camorra o 'ndrangheta.

è già  fastidioso doverci convivere nelle zone in cui ci sono...ma farseli spedire a casa è un attimo più grave...sarà  che forse al nord non ci sono più gli stallieri di una volta...i lavori umili qui al nord non li vuole fare più nessuno...

Ripeto, il puzzo (lo diceva Borsellino) della contiguita' non ha colore politico, e se ti fermi di fronte a cio' che ti viene propinato, beh mi dispiace per te.

e riguardo al fatto che io mi fermi solamente di fronte a ció che mi viene propinato...mi fa piacere che tu sia sinceramente dispiaciuto per me e per i miei limiti di apprendimento...grazie...lo apprezzo molto.
Ultima modifica di faber-mi il 29/09/2007, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Woody Allen

Woody Allen

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

humm,scusate.
Si parlava di Etica della Politica a proposito di Dell'Utri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”