Vi piacciono i gioielli intimi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Peró cazzo...domenica mia moglie compie 41 anni...sto topic...mi fa venire strane idee...del resto le sue labbra sono carnose...(scemi non quelle del volto!) 

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
dopo quasi 40 anni passati ad aborrire il piercing ed il tatoo questa primavera ho avuto un'illuminazione sulla via di Damasco, mi sono fatto tatuare ed il piercing non lo faccio solo per problemi lavorativi, non è compatibile con le mie mansioni, per il resto sono restio ad un prince albert ma un orecchino od un piercing in altre parti del corpo è divenuto un mio desiderio, come un altro tatuaggio, non per sembrere piu' duro, visto l'attuale tatuaggio e quello desiderato, baci.
dimenticavo ho votato pro se qualcuno aveva qualche dubbio, baci.
dimenticavo ho votato pro se qualcuno aveva qualche dubbio, baci.
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Eheheheheheeh...è rimasta allibita...ehehehehehe...dice che per quest'anno sarebbe meglio risparmiare i soldi...per pagare....il dentista...eheheeheheh...! Grazie Fede...sono in debito!

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Mi ha sorpreso un po' la tua domanda, non ricordavo di avere parlato, qui sopra, del mio amore per il chiudilabbra.eric ha scritto:ciao SIL credi che il chiudilabbra sia + eccitante per te o per il tuo ragazzo quando fate sesso?
L'ho comprato giusto questa notte, in cui mi sono sbizzarrita - no, ormai è ieri notte - a fare acquisti erotici.
Il chiudilabbra non puó essere usato mentre si fa sesso... E' un accessorio puramente estetico.
Appena arriva te lo fotografo - non "in uso" - così capirai di che si tratta e come funziona.
Credo che, se sarà comodo da portare, lo metteró in occasione di qualche appuntamento, con la speranza pazza che non succeda alcunchè, sennó sai l'imbarazzo quando la mano dell'uomo arriva lì e trova questo strano gingillo?

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
Entro martedì dovrebbe essermi arrivato il pacco.
Prometto foto.
Comunque è una specie di molletta che tiene le labbra del sesso chiuse, è un ornamento, Pimpi.
Ricorda un po' le mollette portasoldi che si usavano tanto tempo fa.
SIL 
Prometto foto.
Comunque è una specie di molletta che tiene le labbra del sesso chiuse, è un ornamento, Pimpi.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
Silente ha scritto:Entro martedì dovrebbe essermi arrivato il pacco.
Prometto foto.
SIL
non si finisce mai di imparare,
ma non provoca piacere?
Non credo... E non è quello lo scopo per cui è disegnato.
Si tratta di una sorta di monile, alle cui estremità possono essere appese delle perle, o comunque elementi decorativi.
In realtà vedo del piacere solo contestualizzandolo, per es. se sono con il mio Padrone ed è Lui ad applicarmela, ha una valenza di un certo tipo...
Se sono io a farlo, in occasione di appuntamenti, ne ha un'altra, peró per me altrettanto piacevole. So, prima ancora di uscire di casa, che per quanto la persona mi possa piacere non succederà nulla di nulla, e quindi il mio corpo non manderà segnali per conto suo...
E se la situazione fosse minimo minimo eccitante, il sapere di non potere fare niente la rende... Stordente.
Oppure immagino il mio Padrone che parla con un amico, (che ne so, siamo in una casa insieme) e il mio Padrone dice: "Ma lo sai, 'ste donne, che ora hanno i monili pure per la meraviglia?" Il suo amico è stupito, chiede come siano fatti, e allora il mio Padrone mi fa salire su un tavolo, mi solleva la gonna (io sarei senza slip) e mi apre gentilmente le gambe. Espone alla vista dell'amico sbalordito il mio sesso, gli mostra come mi chiuda comodamente e poi mi porge una mano per aiutarmi a scendere...
(Sospiro.)
SIL 
Si tratta di una sorta di monile, alle cui estremità possono essere appese delle perle, o comunque elementi decorativi.
In realtà vedo del piacere solo contestualizzandolo, per es. se sono con il mio Padrone ed è Lui ad applicarmela, ha una valenza di un certo tipo...
Se sono io a farlo, in occasione di appuntamenti, ne ha un'altra, peró per me altrettanto piacevole. So, prima ancora di uscire di casa, che per quanto la persona mi possa piacere non succederà nulla di nulla, e quindi il mio corpo non manderà segnali per conto suo...

E se la situazione fosse minimo minimo eccitante, il sapere di non potere fare niente la rende... Stordente.
Oppure immagino il mio Padrone che parla con un amico, (che ne so, siamo in una casa insieme) e il mio Padrone dice: "Ma lo sai, 'ste donne, che ora hanno i monili pure per la meraviglia?" Il suo amico è stupito, chiede come siano fatti, e allora il mio Padrone mi fa salire su un tavolo, mi solleva la gonna (io sarei senza slip) e mi apre gentilmente le gambe. Espone alla vista dell'amico sbalordito il mio sesso, gli mostra come mi chiuda comodamente e poi mi porge una mano per aiutarmi a scendere...
(Sospiro.)

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
Cazzarola Sil .............Silente ha scritto:Non credo... E non è quello lo scopo per cui è disegnato.
(Sospiro.)
SIL
pensavo al chiudilabbra come una cosa inutile...........
E invece con il tuo ultimo esempio............
Beh ! .......l'ho trovato molto eccitante !!!!
Mi piacerebbe eseere io l'amico del tuo patrone , e porgerti la mano per scendere........
Viva le maggiorate...sempre sian lodate !!
L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)
L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)
Wolfas...Wolfas ha scritto:Cazzarola Sil .............Silente ha scritto:Non credo... E non è quello lo scopo per cui è disegnato.
(Sospiro.)
SIL
pensavo al chiudilabbra come una cosa inutile...........
E invece con il tuo ultimo esempio............
Beh ! .......l'ho trovato molto eccitante !!!!
Mi piacerebbe eseere io l'amico del tuo patrone , e porgerti la mano per scendere........
Ti stavo scrivendo un messaggio provocante ma... Ci ho ripensato.
Non per colpa tua, ció che hai scritto è molto carino (avresti potuto, per esempio, ipotizzare ben altri atti. Il fatto che tu non lo abbia fatto, restando nel limite da me segnato è già indice di una personalità rispettosa.) e sei anche di Torino, quindi a soli trenta minuti di auto da me...
Peró adesso, pur essendo di fatto libera, io devo dedicarmi alla scrittura.
Verresti, di pomeriggio, ma sempre e solo dopo le 16.30 nella chat di superzeta? Lunedì ci saró senz'altro, e mi piacerebbe conoscerti un poco.
Questo senza volerti dare illusioni di alcun genere, sia chiaro.
Voglio solo conoscerti.
Se ti va.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,