[O.T.] Birmania e blog in rosso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Birmania e blog in rosso
Lo so, è un altro OT.
Ma dato che non apro topic da ormai tanto tempo, e che in qualche modo SuperZeta è sempre stato anche uno spazio di riflessione, pensavo non fosse male discutere insieme di quel che sta accadendo laggiù.
E magari aggiungere un bordino rosso al forum, come in tempi di referendum sulla fecondazione. Non so, parliamone, se vi va.
http://www.freeburma.org
Ma dato che non apro topic da ormai tanto tempo, e che in qualche modo SuperZeta è sempre stato anche uno spazio di riflessione, pensavo non fosse male discutere insieme di quel che sta accadendo laggiù.
E magari aggiungere un bordino rosso al forum, come in tempi di referendum sulla fecondazione. Non so, parliamone, se vi va.
http://www.freeburma.org
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
D'accordo...
Quello che sta succedendo la è raccapricciante...
Quello che sta succedendo la è raccapricciante...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Sharky79
- Impulsi avanzati
mi unisco al coro del disappunto più totale
tra l'altro non capisco perchè cina e russia si siano opposte a una risoluzione ONU più "cattiva"

tra l'altro non capisco perchè cina e russia si siano opposte a una risoluzione ONU più "cattiva"

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
una interpretazione interessante qui:Sharky79 ha scritto:tra l'altro non capisco perchè cina e russia si siano opposte a una risoluzione ONU più "cattiva"![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Edit ... nmar.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
perchè funziona che pure prima di un video del genere,ci vuole la pubblicità .Sharky79 ha scritto:mi unisco al coro del disappunto più totale
tra l'altro non capisco perchè cina e russia si siano opposte a una risoluzione ONU più "cattiva"![]()
http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... &navName=1
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Sharky79
- Impulsi avanzati
si solito posto culi... ma qui ci vuole questa...

a me questa fa rabbrividire...

a me questa fa rabbrividire...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
a me fa ridere sta cosa....sono anni che la birmania è in merda e adesso tutti a piangere, poi tra tre giorni tutto dimenticato...schiavi della tv
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
in cina soffrono di sindrome di accerchiamento..Sharky79 ha scritto:mi unisco al coro del disappunto più totale
tra l'altro non capisco perchè cina e russia si siano opposte a una risoluzione ONU più "cattiva"![]()
pur di perdere un "amico" sul confine (per avere accessi a mari o altro) sono disposti a chiudere gli occhi sulle peggio cose.
e pure se si parla di investimenti economici...
quando non vinci una guerra da circa 500 anni..le hai prese da tutti, sei stato invaso e depredato, purtroppo ti dimentichi in fretta la lezione..e ti comporti tale e quale a coloro che ti hanno sfruttato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
veromadball ha scritto:a me fa ridere sta cosa....sono anni che la birmania è in merda e adesso tutti a piangere, poi tra tre giorni tutto dimenticato...schiavi della tv
è anche vero che non si puó avere la testa fissa su tutte le merd del mondo per tutta la vita..
merito a radio24 che in tempi non sospetti si è impegnata a far conoscere la questione birmana
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Re: [O.T.] Birmania e blog in rosso
Squirto ha scritto:Lo so, è un altro OT.
Un inciso:
La delicatezza di un grande forumista.
Nel merito:
quello che sta accadendo in Myanmar mi ricorda la rivolta Ghandiana contro gli Inglesi. Pacifica e Forte.
E' terribile vedere la repressione di un popolo, la reazione immediata dell'opinione pubblica mondiale e la tremenda lentezza dell' ONU.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.