(1987)
Regia: Richard Bennett=Antonio D'Agostino
Cast: Marina Lotar, Karin Schubert, Denise Dior, Giusy Bella, Anna Petrovna, Roberto Malone, Jean-Pierre Armand, Christophe Grosso=Christoph Clark
Inizio la mia prima rece con un hard super cult, classe 1987, uscito in VHS per la storica Video 80 e in DVD per la BL Comm.
La trama è nella fascetta. Grandi numeri di Karin Shubert e Marina Lotar, incredibili siparietti di Denise Dior (Paola De Simone) impegnata col cane Black. Uno dei primi veri ruoli del nostro Malone, insieme a Jean-Pierre Armand che bazzicava nel nostro cinema e Christoph Clark. La Dior l'avevamo già vista in "CICCIOLINA NUMBER ONE" (in una scena cult in cui gioca a biliardino). Si è specializzata in intermezzi "zoofili". La sua scena col cane è ancora oggetto di studio per definirne la veridicità, poichè in alcune inquadrature si potrebbe ipotizzare il falso d'autore.
Scena cult 1: Karin Shubert và a vedere in un cinema a luci rosse IL GRANDE MOMENTO, film dello stesso regista del 1983, e al buio del cinema si diletta in una serie infinita di pompini mai vista prima.
Scena cult 2: Rosalba (Marina Lotar) parla amichevolmente con l'amica Paola (Karin Shubert) al telefono, seduta. L'inquadratura si allarga e si vede la Lotar che in realtà è seduta sul cazzo duro di Malone, con un paio di collant addosso semi-distrutti.