Le patatine delle utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Ahhh... è che non vorrei che poi mi giudicassero per troia, che si crede figa, uomo... ormai ho fatto la collezione... 

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ha ragione clara .... non ti incazzare che ti frega?XCLARAX ha scritto:tu nn ti preoccupare...se qualcuno ci prova ci penso ioMartinaGirl ha scritto:Ahhh... è che non vorrei che poi mi giudicassero per troia, che si crede figa, uomo... ormai ho fatto la collezione...
p.s. ma ti intasano tanto con i mp?
Baci.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
coaduramaipaura ha scritto:ha ragione clara .... non ti incazzare che ti frega?XCLARAX ha scritto:tu nn ti preoccupare...se qualcuno ci prova ci penso ioMartinaGirl ha scritto:Ahhh... è che non vorrei che poi mi giudicassero per troia, che si crede figa, uomo... ormai ho fatto la collezione...
p.s. ma ti intasano tanto con i mp?
Baci.
Naaa... o per lo meno, non più di tanto...
Più che altro nuovi iscritti che cercano di avere il mio contatto msn o mail ma niente di preoccupante.
La cosiddetta "vecchia guardia" è sempre stata discreta nei miei confronti

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
No...ma infatti..proibito l'avevo messo tra virgolette. Ho capito la situazione, mi piacciono quei momenti di scambio di sguardi, mi capita a volte, (molto volentieri sono io ad istigare quegli sguardi) ed essendo sposato diventano appunto "proibiti" pure per me...e forse e questo che lo rende eccitante come momento.MartinaGirl ha scritto:gyo ha scritto:Solo che essendo...diciamo "proibito" sarà anche molto eccitante no?!MartinaGirl ha scritto:Mmm... come dirti?
E' un pó come per gli etero solo che in salsa gay... cioè è un gioco di sguardi, cercare l'attenzione dell'altra etc... insomma robe che non si possono tanto spiegare, peró a questo è molto simile ai normali rapporti tra eteroTi è mai successo? (e una domanda un pó diversa dalla solita che ricevi!
)
Proibito? E rispetto a cosa?
Per me è naturale, per un etero presumo sia persino fastidioso (se uno ti guarda con voglia di sesso negli occhi penso che tu non sia poi così contento).
La mia teoria è che tra donna e donna è più semplice (perchè cogliamo diversi segnali che tra uomo e donna forse sono meno intuibili) ma di differenza spicciola ce ne sta poca...

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Fidati di Clara Martina... è una "Kicker" eccezionale... se qualcuno sgarra lo caccia dalla chat più veloce di un fulmine!MartinaGirl ha scritto:Ahhh... è che non vorrei che poi mi giudicassero per troia, che si crede figa, uomo... ormai ho fatto la collezione...

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
lo "svaccamento" sembra una patologia sempre piu' frequente, tornando itPimpipessa ha scritto:sgrofo ha scritto:ragazze... in questo caso l'mp forse dovreste usarlo voi!XCLARAX ha scritto:passa in chat una volta suvvia
non posso che quotare,
vediamo di non svaccare sempre tutti i topic.
per le forumiste o i forumisti che vogliono "publicizzare" la propria lei, le "patatine" se vi vergognate potrebbero essere anche coperte da un costume, o no? Baci.
P.S. che ne dici Pimpi? una tua foto in costume da bagno non sarebbe ot

Credo che chi voglia "pubblicizzare" se stessa o la propria lei vada direttamente su Voyeurweb o Exibizioni !coaduramaipaura ha scritto:lo "svaccamento" sembra una patologia sempre piu' frequente, tornando itPimpipessa ha scritto:sgrofo ha scritto:ragazze... in questo caso l'mp forse dovreste usarlo voi!XCLARAX ha scritto:passa in chat una volta suvvia
non posso che quotare,
vediamo di non svaccare sempre tutti i topic.
per le forumiste o i forumisti che vogliono "publicizzare" la propria lei, le "patatine" se vi vergognate potrebbero essere anche coperte da un costume, o no? Baci.
P.S. che ne dici Pimpi? una tua foto in costume da bagno non sarebbe otbaci bacetti bacini

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
coaduramaipaura ha scritto:penso che le "poche ecezzioni" siano tutte le Szessesissymaid ha scritto:spero di non svaccare ot..
ma appurato che le SZesse -con poche eccezioni- hanno deciso di non metterla in esposizione qui dentro...
qual'è il motivo di questa scelta?baci.
Non mi pare...
Sweety e qualcun'altra mi pare abbiano postato...