UN OSSESSIONE CHE MI HA ROVINATO LA VITA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Penso che anche la masturbazione vada fatta con criterio, personalmente lo faccio ogni volta che mi sento eccitato, ovviamente a momento debito. Non capita mai o quasi mai comunque una masturbazione già il giorno successivo a una precedente, e mai più di una al giorno.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Il problema e' che non c'entra nulla avere o meno una bella ragazza accanto. Io sono fidanzato con una ragazza bellissima e la amo con tutto me stesso....
Le prostitute sono una compulsione...una droga...qualcosa che serve a scaricare le mie ansie quotidiane...qualcosa di perverso e diverso...
da cui sto cercando di disintossicarmi..come da una droga...
Le prostitute sono una compulsione...una droga...qualcosa che serve a scaricare le mie ansie quotidiane...qualcosa di perverso e diverso...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
bene arrivato a questa conclusione non ti resta che una soluzione, affidarti a un professionista serio ma soprattutto bravo, parlo di un dottore naturalmente.Leone76 ha scritto:Il problema e' che non c'entra nulla avere o meno una bella ragazza accanto. Io sono fidanzato con una ragazza bellissima e la amo con tutto me stesso....
E' inutile che cerchi il fai da te o l'aiutino via forum, se sei arrivato alla consapevolezza che per te è una "droga" devi disintossicarti ma solo tu puoi decidere che il momento è arrivato e qui entra in gioco un buon psichiatra o psicologo che dir si voglia, ciao e auguri per la tua pronta guarigione, baci.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
anche da me ci provavano ogni tanto, non ho mai aperto.Lord Zork ha scritto:per un certo periodo ho abitato vicino a Via Della Bufalotta, a Roma,
dalle parti della sede nazionale dei Testimoni di Geova...
OGNI domenica venivano a suonare almeno tre coppie di Testimoni.
Che strano,
chissà come mai ho fatto questa associazione di idee...
Puoi fare lo stesso con questo argomento..
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Leone come vedi è meglio se ci sentiamo in MPLeone76 ha scritto:Caro Sissy,
ma tu hai il mio stesso problema? Che genere di dipendenza hai?
Potresti raccontarti un po'?
Scusa l'intrusione, ma sentire le storie di altri mi e' di enorme aiuto e mi fa sentire meno solo in questa lotta...
... in un'enoteca puoi discutere del pericolo dell'alcolismo ma per farlo devi avere degli interlocutori disponibili ad ascoltare e parlarne.
Se invece facciamo un monologo -anche se siamo in due- come vedi alla fine l'oste e gli avventori si infastidiscono... anche con qualche ragione.
Ti sei iscritto al gruppo yahoo? Consiglio di farlo e di partecipare attivamente... quello è il posto giusto.
ciao
No. Non sono iscritto. Quale e' il forum? E il tuo nick? Sempre lo stesso?
Detto cio', sarei comunque del parere di continuare anche qui la discussione...Non per altro, ma sono convinto che molti degli utenti di questo furum-o almeno alcuni-si sono "ridotti" o rischiano di ridursi come me..col rischio di perdere famiglia,lavoro e salute.
Detto cio', sarei comunque del parere di continuare anche qui la discussione...Non per altro, ma sono convinto che molti degli utenti di questo furum-o almeno alcuni-si sono "ridotti" o rischiano di ridursi come me..col rischio di perdere famiglia,lavoro e salute.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
presente!Leone76 ha scritto:No. Non sono iscritto. Quale e' il forum? E il tuo nick? Sempre lo stesso?
non è una battuta.
a parte questo caro Leone mi stai facendo la ramanzina nella tana del "leone"

e dove li mettiamo i "non sesso dipendenti"? Quelli cioe' che aborriscono il sesso sino ad arrivare a vere e proprie patologie? dove li mettiamo?
Ti prego leone mettiti una mano sul cuore ed una sulla tastiera.....nel senso che la cosa puo' essere vista anche dal senso opposto, baci.
Leone76 ha scritto:sarei comunque del parere di continuare anche qui la discussione...
caro zeta, le fette saranno sempre più sottili...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)