ovviamente visto il mio avatar al primo posto INARRIVABILE
1- UNKNOW PLEASURE-Joy Division
2-Heroes -D.Bowie
3-Grace -Jeff Buckley
4-Paranoid-Black Sabbath
5-Sandinista-Clash
ma ce ne sono tanti ma tanti altri che non si puo' fermarsi a 5

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in giro stanno gridando al capolavoro.tao ha scritto:è uscita pj harvey col suo nuovo lavoro white chalk.....sul suo sito si possono ascoltare i samples di alcuni brani....
anche a me unknown pleasure piace tantissimo........
guidolaremi ha scritto:cazzo mi leggi nel pensiero,li ho appene scaricati entrambi,al primo ascolto mi sembrano validicicciuzzo ha scritto:Ve ne consiglio due di dischi stasera, entrambi grandissimi e recentissimi: l'ultimo dei Marlene Kuntz e l'ultimo solista di Black Francis. Voto 9 ad entrambi
E Closer dove lo mettiamo?guidolaremi ha scritto:visto che sono appena arrivato, posto ora i miei 5 dischi preferiti,
2-Heroes -D.Bowie
3-Grace -Jeff Buckley
4-Paranoid-Black Sabbath
5-Sandinista-Clash
L'ho ascoltato lunedi sera (i Devastations dovranno aspettaremicene ha scritto:in giro stanno gridando al capolavoro.tao ha scritto:è uscita pj harvey col suo nuovo lavoro white chalk.....sul suo sito si possono ascoltare i samples di alcuni brani....
sicuramente un lavoro di spessore ma ancora devo metabolizzarlo.
i pezzi li avevo gia quasi tutti sentiti su youtube...........Grunf ha scritto:L'ho ascoltato lunedi sera (i Devastations dovranno aspettaremicene ha scritto:in giro stanno gridando al capolavoro.tao ha scritto:è uscita pj harvey col suo nuovo lavoro white chalk.....sul suo sito si possono ascoltare i samples di alcuni brani....
sicuramente un lavoro di spessore ma ancora devo metabolizzarlo.) e mi ha decisamente spiazzato se si paragona ai suoi precedenti lavori.
Di primo impatto mi sembra un gran bel disco, ma ha ragione micene....è da metabolizzare.
lo so Grunf(grande nick sono un vecchio super fan del tnt)Grunf ha scritto:E Closer dove lo mettiamo?guidolaremi ha scritto:visto che sono appena arrivato, posto ora i miei 5 dischi preferiti,
2-Heroes -D.Bowie
3-Grace -Jeff Buckley
4-Paranoid-Black Sabbath
5-Sandinista-Clash