non è un buttplug! altrimenti lo avrei comprato a coda di maiale, c'era ed era una figata!Trez ha scritto:
saranno good fellas ma non se ne intendono un caxxo di buttplug....![]()
è un doppio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non è un buttplug! altrimenti lo avrei comprato a coda di maiale, c'era ed era una figata!Trez ha scritto:
saranno good fellas ma non se ne intendono un caxxo di buttplug....![]()
Sì hai ragione, ma sul forum tendiamo ad indentificare tutti, soprattutto quelli che hanno un avatar fisso per lungo tempo, con quell'immagine... Lo so è sciocco immaginere che tu abbia la faccia di Stagliano, ma tant'è, hai dato questa impressione a molti...lordpinceton ha scritto:Ragazzi sono commosso! Sono proprio un bravo bambino! Ragazzi, abbiamo fatto felice una ragazza! Che cosa non è il vero amore!
Volevo dire a Tao...ehm...anche Colpo dal vivo è molto diverso dal suo avatar! Che non pensi che il suo avatar, sia Colpo in costume che fa fare il bagnetto al suo maialino di compagnia...sul Ticino!
Suser.. dal vivo sei più bello che nell'Avatar...SuSEr ha scritto:A volte è giusto farloGabriele79 ha scritto:Sì hai ragione, ma sul forum tendiamo ad indentificare tutti, soprattutto quelli che hanno un avatar fisso per lungo tempo, con quell'immagine...
tinto non assolderebbe mai una con l'anellino nella fica............eric ha scritto:c'è una cosa che non capisco cara Sweety, come mai Tinto Brass non ti ha ancora scritturata per uno dei suoi film.
mi raccomando se ció dovesse accadere faccelo sapere. i botteghini li faremo scoppiare!!!
si non male come idea, anche se temo che sia per il soggetto che ci sta sopra a renderla bella...se per esempio ci salissi io si romperebbe lo specchiosweety ha scritto:no Trez!Trez ha scritto:..ma che è camera tua???![]()
è una stanza che il mio ragazzo ha adibito alle fotografie....la scenografia è stata costruita tutta da lui ....
ti piace?
non sono malvagio, sono dolcissimoGabriele79 ha scritto:Riguardo l'avatar di colpo, ho imparato a diffidare dei pagliacci da quando da bambino vidi It e mi terrorizzó... Li trovo malvagi con quel trucco, in particolare quello dell'avatar di colpo, forse è fatto apposta...
E pure nero.balkan wolf ha scritto:iderntificare il forumista con l'avatar??
che assurdità ... qualcuno potrebbe pensare che io sia un androgino tabagista nazista o mio dio![]()
![]()