[OT?] Io respirai SM Silente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#421 Messaggio da balkan wolf »

ottimo tao come sempre...

la massima forma di dominazione??? tanto cazzo un pó più forte di come la partner lo regge normalmente e du belle pizze in fazza vere che a mettermi li adesso ti torturo o mia schiava proprio non è nelle mie corde

oltre all'artificiosità  della cosa ne disapprovo anche l'autoreferenzialità  il cervello dominante è conseguenza del cazzo dominante altrimenti puzza di compensazione frustrata e sporca la purezza del sesso

ovv. inutile specificarlo son gusti e indole personalissimi che ogniuno a letto faccia ben quel cazzaccio che vuole
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#422 Messaggio da The Mongoxxx »

balkan wolf ha scritto:ottimo tao come sempre...

la massima forma di dominazione??? tanto cazzo un pó più forte di come la partner lo regge normalmente e du belle pizze in fazza vere che a mettermi li adesso ti torturo o mia schiava proprio non è nelle mie corde

oltre all'artificiosità  della cosa ne disapprovo anche l'autoreferenzialità  il cervello dominante è conseguenza del cazzo dominante altrimenti puzza di compensazione frustrata e sporca la purezza del sesso

ovv. inutile specificarlo son gusti e indole personalissimi che ogniuno a letto faccia ben quel cazzaccio che vuole

Vero, difatti della dominazione (e relativo contorno) non sopporto la teatralità , spesso forzata e magari vagamente ridicola (compreso il "Decidiamo una parola d'ordine con la quale ci si ferma in tempo quando le cose stanno per andare troppo oltre...")

Personalmente non sono portato alla dominazione in sè e per sè: sono troppo pigro. 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#423 Messaggio da coaduramaipaura »

se è dominazione non DEVE esserci parola d'ordine altrimenti che gusto c'è, sai sempre che hai il controllo.....se invece non c'è controllo.......vuoi mettere il non sapere sino a dove si spingera la persona che ti domina?

La teatralità  a me fà  ridere il dolore invece puo eccitare come "smonare" completamente e il dominante deve usare il famoso "metro pisello" se il dominato è in erezione sta facendo bene il suo lavoro altrimenti.....

sissymaid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#424 Messaggio da sissymaid »

forse vi sembra incomprensibile proprio perchè non è nelle vostre corde... c'è chi ama l'arte moderna e chi non la capisce..

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#425 Messaggio da coaduramaipaura »

sissymaid ha scritto:forse vi sembra incomprensibile proprio perchè non è nelle vostre corde... c'è chi ama l'arte moderna e chi non la capisce..
mi son perso....cosa ci risulta incomprensibile?

sissymaid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#426 Messaggio da sissymaid »

coaduramaipaura ha scritto:
sissymaid ha scritto:forse vi sembra incomprensibile proprio perchè non è nelle vostre corde... c'è chi ama l'arte moderna e chi non la capisce..
mi son perso....cosa ci risulta incomprensibile?
il sadomaso :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#427 Messaggio da balkan wolf »

moment la teatralità  spontanea è fondamentale cazzo...

son due cose diverse

una scopata strong è di per se teatrale no?

la differenza con la fredda performance autoreferenziata sta nella maggior fluidità  spontaneità  della cosa imho

esempio terra terra

hai appena finito di igroppare in bagno una e la costipi a forza nella vasca da bagno in posa fetale per un pissing

hai concordato il pissing e lei si mette in ginocchio in posa reverenziale con una complessa legatura per le mani

imho non è la stessa cosa eppure sono entrambe situazioni molto teatrali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#428 Messaggio da The Mongoxxx »

No io comprendo bene, come ho detto sono troppo pigro per cose del genere.

Non ci trovo niente di male se 2 adulti adorano dominarsi e farsi dominare. Per me possono anche travestirsi da Batman e Wonder Woman, se la cosa li eccita.

E' solo l'ambaradà n con annesso allestimento che mi lascia vagamente perplesso (ma probabilmente perchè l'associo ad una vera e propria attività  correlata: reperimento oggetti e strumenti, inventario, controllo qualità  dei suddetti, approntamento scenografie, ripasso sceneggiatura...)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#429 Messaggio da balkan wolf »

E' solo l'ambaradà n con annesso allestimento che mi lascia vagamente perplesso (ma probabilmente perchè l'associo ad una vera e propria attività  correlata: reperimento oggetti e strumenti, inventario, controllo qualità  dei suddetti, approntamento scenografie, ripasso sceneggiatura...)

preso in pieno mongox idem per me...

mi fa tanto impiegatino dell'estremo le azioni sessuali in se poi vanno anche bene ma tutto l'ambaradan :-) mi perplime alquanto

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#430 Messaggio da The Mongoxxx »

balkan wolf ha scritto:moment la teatralità  spontanea è fondamentale cazzo...

Probabilmente intendiamo la stessa cosa ma usiamo terminologie differenti. Oppure, cosa molto più probabile, dipende da un mio limite: non riesco a coniugare teatralità  e spontaneità . Nemmeno nella stessa frase.

sissymaid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#431 Messaggio da sissymaid »

balkan wolf ha scritto:E' solo l'ambaradà n con annesso allestimento che mi lascia vagamente perplesso
l' sm è un mondo a parte... alcuni dicono uno stile di vita
roba da maniaci ok? :-)
poi ci sono i maniaci del fitness... anche quelli sono fissati no?
e quelli che vivono per stare a tavola? non parlano altro che di cibo o vini.... maniaci di calcio.. auto... politica.. donne... sesso ;-)
ci sono tanti mondi separati e ridicoli per chi ne sta fuori

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#432 Messaggio da balkan wolf »

"l' sm è un mondo a parte..."

see lo sappiamo una casta autoreferenziata e distaccata... guarda noi poveri non bdsm ci siamo ormai abituati non possiamo capire :-) :-)

eccone n'artro :-(

credo sia appunto di questo formalismo inutile che si sta parlando da un paio di pagine no?

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#433 Messaggio da The Mongoxxx »

sissymaid ha scritto:
balkan wolf ha scritto:E' solo l'ambaradà n con annesso allestimento che mi lascia vagamente perplesso
e quelli che vivono per stare a tavola? non parlano altro che di cibo o vini.... maniaci di calcio.. auto... politica.. donne... sesso ;-)

Nessuno mi ha ancora spiegato questa cosa: perchè quando qualcuno avanza dei dubbi o legittime perplessità  nei confronti di un mondo come l'sm che forse non riesce a capire, le risposte hanno invariabilmente un retrogusto che sa di difesa anche quando non c'è stato nessun attacco?

E' solo una mia impressione?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da anxxur »

The Mongoxxx ha scritto:
sissymaid ha scritto:

Nessuno mi ha ancora spiegato questa cosa: perchè quando qualcuno avanza dei dubbi o legittime perplessità  nei confronti di un mondo come l'sm che forse non riesce a capire, le risposte hanno invariabilmente un retrogusto che sa di difesa anche quando non c'è stato nessun attacco?

Perchè tu non puoi capire... (nemmeno io, eh) :roll: :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#435 Messaggio da The Mongoxxx »

anxxur ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
sissymaid ha scritto:

Perchè tu non puoi capire... (nemmeno io, eh) :roll: :-D
Probabile. Peró se faccio parte di un mondo che qualcuno non capisce, cerco di spiegargli perchè spendo tante energie, tanto tempo e tanto fiato per mantenere in vita quel mondo. Di certo non mi metto sulla difensiva alzando ponti levatoii o dicendo che tanto l'universo è pieno di cose strane e bizzarre come se non valesse la pena di sprecarci 1 minuto a parlarne.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”