ciao,ragazzi del forum!scusate,ma ho bisogno di informazioni.spero che qualcuno mi possa aiutare!sapete dirmi chi è questa tipa in fotografia??MI PIACEREBBE AVERE QUALCHE FOTO,VIDEO,O INFORMAZIONI ABBASTANZA DI LEI. http://img231.imageshack.us/my.php?image=862588ba0.jpg
METTO UNA ALTRA FOTO X CAPIRE MEGLIO.
img170.imageshack.us/my.php?image=862583dx5.jpg
si,ho avuto la conferma da un mio amico e mi ha detto che ha fatto qualche show su sexysat.tv ma purtroppo nn conosco il suo nome.forse e una girlscam???grazie e molto gentili per l'interessamento.
Quella mezza pazza!!! Non ricordo come si chiamasse di cognome!
Ha lavorato anche con lucignolo. Vabbè magari ho preso un grosso abbaglio ma appena ho visto la foto mi è venuta in mente.
no,non spariro' dal forum!!!comunque nn è serena del grande fratello. ho scoperto che è di praga, ma purtroppo ho un mome molto generico che non mi porta a concludere niente. si fa chiamare merci. merci ma come?????? come posso cercarla su google???grazie.
semir ha scritto:no,non spariro' dal forum!!!comunque nn è serena del grande fratello. ho scoperto che è di praga, ma purtroppo ho un mome molto generico che non mi porta a concludere niente. si fa chiamare merci. merci ma come?????? come posso cercarla su google???grazie.
Praga....
Dai una controllata sul sito del Big Sister, magari la trovi li