anche io mi associo ai ringraziamenti
ot , am non troppo
OHH..ME LO STAI METTENDO NEL CULO
COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEE
da stamattina mi ha preso bene e rido come uno scemo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:anche io mi associo ai ringraziamenti
ot , am non troppo
COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEE
ti ha fatto male vedere la mia collezione si farfalle..... ???
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
nik978 ha scritto:anche io mi associo ai ringraziamenti
ot , am non troppo
COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEE
io invece rido come uno scemo tutte le volte che penso alla collanina.
visto come si diverte sweety con la collanina?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
lordpinceton ha scritto:Ragazzi sono commosso! Sono proprio un bravo bambino! Ragazzi, abbiamo fatto felice una ragazza! Che cosa non è il vero amore!
Volevo dire a Tao...ehm...anche Colpo dal vivo è molto diverso dal suo avatar! Che non pensi che il suo avatar, sia Colpo in costume che fa fare il bagnetto al suo maialino di compagnia...sul Ticino!
il buon colpo d'ora in avanti farà il bagno in svizzera
lordpinceton ha scritto:Ragazzi sono commosso! Sono proprio un bravo bambino! Ragazzi, abbiamo fatto felice una ragazza! Che cosa non è il vero amore!
Volevo dire a Tao...ehm...anche Colpo dal vivo è molto diverso dal suo avatar! Che non pensi che il suo avatar, sia Colpo in costume che fa fare il bagnetto al suo maialino di compagnia...sul Ticino!
il buon colpo d'ora in avanti farà il bagno in svizzera
il ticino nasce lì e passa dalle mie parti.
in svizzera ho fatto il bagno solo una volta, di solito sto li a riva e aspetto che me le porti la corrente
funziona
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)