jhonnybuccia ha scritto:si ma sempre in luoghi chiusi al pubblico.
L'UDM ha mai partecipato a risse con inglesi?
Saluti.
si, ed ero pure in trasferta.
in casa non in prima persona, ma ho visto radere al suolo un locale in viale Bligny a milano per suddetta rissa.
l'UDM si è mai presentato a lavoro con un occhio nero?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
No...
l'udm ucciderebbe l'autore di questo topic? Occhio a come rispondete
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
colpo ha scritto:l'UDM si è mai presentato a lavoro con un occhio nero?
Decisamente no
Davanti ad un'emergenza l'udm è complessivamente in grado di fronteggiarla o è preda di respiro affannoso, sudorazione eccessiva, occhio sbarrato, pallore cadaverico, ritrovata fede in Cristo...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Decisamente no
Davanti ad un'emergenza l'udm è complessivamente in grado di fronteggiarla o è preda di respiro affannoso, sudorazione eccessiva, occhio sbarrato, pallore cadaverico, ritrovata fede in Cristo...
pensavo avrei reagito esattamente cos' , in realtà no, sono abbastanza forte e razionale.
l'UDdM pensa che lasezione Recensioni se ben moderata e curata , magari da uno del settore possa risorgere?
jhonnybuccia ha scritto:quale? il taxi qualcosa...
Resta la domanda.
Saluti.
si. c'eri pure tu?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Decisamente no
pensavo avrei reagito esattamente cos' , in realtà no, sono abbastanza forte e razionale.
l'UDdM pensa che lasezione Recensioni se ben moderata e curata , magari da uno del settore possa risorgere?
Credo di si e sarebbe anche interessante!
Len ha un carico di lavoro enorme e andrebbe supportato...
poi dipende da quello che dovrebbe essere l'incarico del moderatore e la sua funzione
Decisamente no
Fantastico. Ieri ho scoperto che esiste una sezione foto&video e oggi che ce n'è una per le recensioni. Che forum multitasking.
L'udm si ritiene competente in fatto di hard?
No, sono troppo bulimico e non ho ancora una specializzazione definitiva.
jhonnybuccia ha scritto:All' UDM che genere piace?
(Suppongo ti riferisca al genere hard) anal
l'UDM ha mai litigato con i genitori della propria moglie o ragazza?
No, mai
l'udm lavora domattina?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)