[O.T.] Andate in moto?? In scooter??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Gli (VOTA CULO!) ho (VOTA CULO!) risposto (VOTA CULO!) qualche (VOTA CULO!) pagina (VOTA CULO!) fa (VOTA CULO!) *...Pimpipessa ha scritto:diteglielo , vi prego!cangaceiro ha scritto:ma il vostro scooter con 1 litro quanto fà ?

* DISCLAIMER: il testo che avete letto contiene messaggi subliminali che potrebbero portare a un consistente aumento dei voti e un cambiamento di "gusti" della nostra moderatrice...

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Salve a tutti,
Leggo da un po' di tempo questo forum, mi iscrissi tempo fà , ma non vi ho mai postato.
Rompo peró il silenzio in questo thread un po' border line, per porgere a Voi tutti una domanda, Leggo di sputter, di naked e di bikerame vario ed assortito.
In 15 pagine peró non ho trovato nessun riferimento a Custom, Chopper o moto di questo tipo.
Vengo alla mia domanda, ma siamo rimasti davvero così in pochi ad essere appassionati di questo tipo di moto ? alla loro personalizzazione e cura maniacale delle cromature e del cuoio ?
Cordialmente
Fib62
Leggo da un po' di tempo questo forum, mi iscrissi tempo fà , ma non vi ho mai postato.
Rompo peró il silenzio in questo thread un po' border line, per porgere a Voi tutti una domanda, Leggo di sputter, di naked e di bikerame vario ed assortito.
In 15 pagine peró non ho trovato nessun riferimento a Custom, Chopper o moto di questo tipo.
Vengo alla mia domanda, ma siamo rimasti davvero così in pochi ad essere appassionati di questo tipo di moto ? alla loro personalizzazione e cura maniacale delle cromature e del cuoio ?
Cordialmente
Fib62
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Credo che sia un genere di nicchia.fib62 ha scritto:Salve a tutti,
Cordialmente
Fib62
Il mio meccanico ne ha sempre parecchie sia fuori che dentro l'officina.
Non è un bel periodo questo tipo di moto, tant'è che Harley ha dovuto fermare la produzione per una sovrastima della domanda.
Esprimo un parere personale: le vedo, le guardo ma non mi comunicano niente a livello di sensazioni e a volte mi domando come alcuni si costringano a guidare seduti praticamente sulla ruota e con le braccia al cielo...

Detto questo tra maniaci del custom e maniaci del motociclo d'epoca è una bella sfida: sicuramento spendono entrambi un sacco di soldi.

danny_the_dog ha scritto:Credo che sia un genere di nicchia.fib62 ha scritto:Salve a tutti,
Cordialmente
Fib62
Il mio meccanico ne ha sempre parecchie sia fuori che dentro l'officina.
Non è un bel periodo questo tipo di moto, tant'è che Harley ha dovuto fermare la produzione per una sovrastima della domanda.
Esprimo un parere personale: le vedo, le guardo ma non mi comunicano niente a livello di sensazioni e a volte mi domando come alcuni si costringano a guidare seduti praticamente sulla ruota e con le braccia al cielo...![]()
Detto questo tra maniaci del custom e maniaci del motociclo d'epoca è una bella sfida: sicuramento spendono entrambi un sacco di soldi.
![]()
![]()
Gia, sull' ultimo punto sono pienamente daccordo di Eurozzi ne vanno via a fiumi, la mia è pure un po' anziana il che peggiora solo la situazione.
Per rispondere al Tuo, peraltro graditissimo parere personale, per me è la stessa cosa, ma al contrario. Oltre alla Custom, in passato ho avuto la pessima idea (almeno per me) di acquistare anche una naked, un' esperienza terrificante, tanto è vero che è stata rivenduta dopo neanche un anno con solo 1800 km all'attivo, proprio non mi ci trovavo.
D'ora in poi custom e solo custom.
Ciao
Fib62