jhonnybuccia ha scritto:batterista mi sembra una parola grossa. A parte il suono che non mi dice niente è fastidiosamente monotona e ripetitiva. Da guardare fa piuttosto pena, troppo rigida. Noiosa.
Saluti.
Io l'ho sempre detto che con una buona (vera) base ritmica i WS spaccherebbero davvero
non è assolutamente il mio genere peró mi sembrano troppo (auto?)limitati.
E' difficile suonare così e non scadere nel monotono. Devi avere gente che tecnicamente abbia i controcoglioni e non mi sembra questo il caso.
XCLARAX ha scritto:è un classico capita anche per le ragazze verso i musicisti...nn si spiega altrimenti quelle che trovano sexy thom yorke
anche io lo trovo affascinante, sarà per lo strabismo o per l'aria da sopravvissuto a un incidente...o forse perchè compone capolavori...
thom yorke compone capolavori???
ma quando mai???????????
edit
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
danny ha scritto:
anche io lo trovo affascinante, sarà per lo strabismo o per l'aria da sopravvissuto a un incidente...o forse perchè compone capolavori...
thom yorke compone capolavori???
ma quando mai???????????
click.
ban.
basta così poco adesso?
cavolo avevo editato e hai fatto in tempo a quotare!!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
A me voce e chitarra piacciono, Jack White riesce spesso a tirar fuori dei buoni riff .
Peró per il mio modo di ascoltare musica sono troppo rapidamente consumabili, come dice Daniel76, immediati.
Dopo un pó annoiano perchè non c'è più gusto nell'esplorarli, nel cercare di captare suoni che all'inizio magari ti sfuggono.
E' quello che provo anche per la musica elettronica in generale. La ascolto volentieri ma poi per un periodo devo starne lontano
personaggio ultra ultra ultra sopravvalutato, visto un paio di film il primo caruccio ma l'esistenzialismo dell'eroe per caso pisocotico e negativo allo straniero di camus trasposto in celluloide era già roba vecchia (vedere professione reporter o taxi driver), il secondo terribile.......gli altri non so
cmq a me non sembra meg quella che tromba di la..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:personaggio ultra ultra ultra sopravvalutato
non mi sembra abbia ottenuto tutto il successo di un sopravvalutato durante la sua carriera. c'è gente peggio
tao ha scritto:cmq a me non sembra meg quella che tromba di la..........
lo spero per lei : visto che è mediocre a suonare, spero non lo sia pure a letto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:
non mi sembra abbia ottenuto tutto il successo di un sopravvalutato durante la sua carriera. c'è gente peggio
minchia colpo il secondo film è finito a cannes in pompa magna, dove peró chi aveva un minimo di sale in zucca l'ha spernacchiato con dovizia...........
per il resto ha rappresentato una sorta di anti-eroe dell'avanguardia alternativa negli stati uniti a cavallo di fine ed inizio millennio, aveva la pretesa di esprimere il proprio "talento creativo poliedrico" cimentandosi nelle situazioni artistiche più disparate dalle arti visive di ogni genere e tipo alla musica ed alla scrittura...............
per me era troppo poco credibile, tanto pretenzioso quanto poco consistente alla lunga........
impressione va.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:minchia colpo il secondo film è finito a cannes in pompa magna, dove peró chi aveva un minimo di sale in zucca l'ha spernacchiato con dovizia...........
questo non vuol dire successo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
massima stima per il tipo del video 9se e' lei..)
vorrei poter far cambio adesso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
attenzione, forse qui posso dirlo senza essere smentito: me so scopato di meglio!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.