Perchè voglio vedere pagare l'ICI alla chiesa cattolica
Perchè di stronzate ne ho pieno i coglioni: l'unto del signore, napoleone, la bandana, il trapianto, il lifting, le corna scolaresche, il kapó nazista europeo, il state certi non compreró Nesta, a sinistra sono dei coglioni
Perchè questo governo non ha avuto ministri degni di questo nome, tutte teste di legno: L'ingegner Castelli alla Giustizia, 3 o 4 Ministri agli Esteri, Povca Tvoia Tremonti, Buttiglione, Urbani e soci
Perchè di Mafia non si parla più da 5 anni
Perchè c'è stata nei fatti una censura culturale che mi ha impedito di ridere dei migliori satirici italiani
Perchè voglio vederlo con il fegato gonfio e senza sorrisino a commentari i risultati elettorali
Perchè questo Paese è sotto una cappa abulica che non riesce a togliersi
Perchè il rispetto della legge è sacro e non continuamente calpestato e deriso da leggi ridicole quante sciagurate
Perchè preferisco essere frocio che fascista
Perchè i leghisti non rappresentano nemmeno degnamente i separatisti nord-tirolesi, figuriamoci una nazione intera
Perchè voglio qualche piccola riforma sociale sia nel campo della scienza che in quello sociale
Perchè meglio disoccupati che schiavi in un call-center a 300 euro al mese
Perchè Fazio mi ha fatto vergognare di avere i soldi in banche italiane
Perchè la scuola pubblica deve essere un servizio a tutti i cittadini italiani e non svenduta a scapito di quella privata
Perchè in Italia ci sono più poveri che ricchi dopo 5 anni di questo Governo
Perchè il Ponte sullo Stretto di Messina rimanga un plastico da ingegnere edile
Perchè a Milano non c'è più il bosco di gioia
Perchè abbiamo le mani sporche di sangue iraqueno e mi hanno preso per il culo con la missione di pace e l'esportazione della democrazia
Perchè Enzo Baldoni, Giuliana Sgrena, Le due Simone mi hanno fatto vedere l'Iraq per quello che è non andando a fare i mercenari come altri 3 miei concittadini
Perchè non voglio essere il 51 stato degli USA
Perchè Putin, Blair e Bush non sono miei amici
Perchè lo spettacolo ha subito tagli sciagurati quanto insensati
Perchè Tecnologicamente facciamo schifo e le uniche novità sono state il Digitale Terrestre e la Legge Urbani
Perchè è meglio avere, come avversario politico un democristiano, che un deliquente (fa meno danni)
Perchè il condono è un'atto immorale che non porta a nulla sia in termini economici che ambientali
Credo che possa bastare