po poro po popo pooo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Secondo me aveva voglia di farsi una trombata rock'n'roll,e di far si che se ne discutesse un bel pó,come in questo forum.
La mediocrità della scena è la cosa più eccitante in quanto se voleva sembrare troia al popolo doveva anche sembrare molto amatoriale.
Per quanto riguarda il culo,a me affascina nel complesso,culo compreso.
Anzi,a dire il vero,i difetti m'ingrifano da paura,se sono "umani"e se mai li volessimo chiamare difetti.
La mediocrità della scena è la cosa più eccitante in quanto se voleva sembrare troia al popolo doveva anche sembrare molto amatoriale.
Per quanto riguarda il culo,a me affascina nel complesso,culo compreso.
Anzi,a dire il vero,i difetti m'ingrifano da paura,se sono "umani"e se mai li volessimo chiamare difetti.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 25/09/2007, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
e comunque,musicalmente esistono dei mondi paralleli,che nn s'incontreranno mai,non ve la mentae troppo co sta storia dei gusti,ognuno ha i suoi..pregiudizi.
Che tutti abbiano i loro gusti,non lo so,diciamo che non tutti si potrebbero permettere di giudicare.
Che tutti abbiano i loro gusti,non lo so,diciamo che non tutti si potrebbero permettere di giudicare.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
mi interessa il primo periodoXCLARAX ha scritto:prego ascoltare materiale della warp e capire dove i radiohead hanno copiato buona parte del loro ultimo periododanny ha scritto:prego riascoltare "amnesiac"XCLARAX ha scritto:thom yorke compone capolavori???danny ha scritto: anche io lo trovo affascinante, sarà per lo strabismo o per l'aria da sopravvissuto a un incidente...o forse perchè compone capolavori...![]()
ma quando mai???????????
se non hai un orgasmo durante "pyramid song" allora sei irrecuperabile

vabbè e l'orgasmo di cui parlavo?

Sono un forumista-immagine.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
tutto questo mi ricorda la poco conosciuta scenetta di Guzzanti-Lorenzo-Ghezzi che, parlando di Alien director's cut, sostiene sia un plagio del famoso video dei Flora Batterica...XCLARAX ha scritto:prego ascoltare materiale della warp e capire dove i radiohead hanno copiato buona parte del loro ultimo periododanny ha scritto: prego riascoltare "amnesiac"

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
sì infatti quel plagio è clamoroso!!!!Mavco Pizellonio ha scritto:tutto questo mi ricorda la poco conosciuta scenetta di Guzzanti-Lorenzo-Ghezzi che, parlando di Alien director's cut, sostiene sia un plagio del famoso video dei Flora Batterica...danny ha scritto:prego ascoltare materiale della warp e capire dove i radiohead hanno copiato buona parte del loro ultimo periodoXCLARAX ha scritto: prego riascoltare "amnesiac"

orgasmo e radiohead sono proprio termini che cozzano inevitabilmente
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Clara puoi darmi qualche info in più su sta Warp? (edit: visto)
Nello specifico il nome di qualche artista plagiato?
Nello specifico il nome di qualche artista plagiato?
Ultima modifica di doctorgonzo il 25/09/2007, 15:38, modificato 1 volta in totale.
- Veterano dell'impulso
vincent gallo è un bullo!superflowerpunkdiscopop ha scritto:anche Vincent Gallo ha fatto dischi per la Warp.
Ma se vi piace Vincent Gallo,siete oltre^.^
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
Vincent Gallo non è un crucco,è solo Repubblicano!
http://www.vgmerchandise.com/store/pages.php?pageid=4
Idolo.

www.vincentgallo.com
http://www.vgmerchandise.com/store/pages.php?pageid=4
Idolo.

www.vincentgallo.com
-
- Impulsi superiori
- Veterano dell'impulso