E il culo della palmas (ciao Mavco!) vogliamo scordarcelo...? QUELLO dovevi postare!
Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sharky79
- Impulsi avanzati

Volevo ricordare agli alti graduati del Culo, che da quando mi adopero alla Sua causa i voti sono passati da un misere +1 a un esaltante +19
Votate CULo!!!

Votate CULo!!!

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
A sto punto come direbbe il buon vecchio Dan Peterson:
"Mamma, butta la pasta!!!!!"

"Mamma, butta la pasta!!!!!"
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- bobrobertson
- Impulsi superiori

Il Culo e le Tette sono stati tirati loro malgrado dentro questa antificiosa competizione, quando invece secondo me sono molto amici.
Vorrebbero tanto poter comunicare tra di loro in modo più diretto, uno di fronte alle altre, ma questo non è possibile! Se ci pensate bene è una condizione decisamente miserevole, è la più alta rappresentazione del dramma dell'incomunicabilità , che contribuisce tuttavia a creare un gran senso di solidarietà e complicità tra di loro. Destinati a vivere perennemente agli antipodi !!
Certo, le Tette possono sempre fare un Tète à Tète (scusate il gioco di parole) con un altro Culo, ma non è la stessa cosa, impossibile poter ricreare lo stesso senso di intimità .
Eppure chissà quante cose potrebbe raccontare un Culo alle proprie Tette, quanti aneddoti ed esperienze. Potrebbero darsi un sacco di consigli, scambiarsi ricette di cucina, insomma avere uno spazio tutto per loro. Chissà , un Culo potrebbe innamorarsi delle proprie Tette, potrebbero scappare insieme e rifarsi un'esistenza meno materialista, lontani da mani nodose e sguardi morbosi...
Ma tutto questo, ohimè, non è possibile e non lo sarà mai ! ...e loro lo sanno!!
***groppo alla gola, lacrime trattenute a stento***
Continueranno ad essere insultate o glorificati dall'una o dall'altra fazione all'interno di questo topic... mi piace pensare che in tali casi riescano ugualmente ad attivare una sorta di comunicazione telepatica, e deridere coloro che li fanno oggetto di tale puerile attenzione.
Vorrebbero tanto poter comunicare tra di loro in modo più diretto, uno di fronte alle altre, ma questo non è possibile! Se ci pensate bene è una condizione decisamente miserevole, è la più alta rappresentazione del dramma dell'incomunicabilità , che contribuisce tuttavia a creare un gran senso di solidarietà e complicità tra di loro. Destinati a vivere perennemente agli antipodi !!
Certo, le Tette possono sempre fare un Tète à Tète (scusate il gioco di parole) con un altro Culo, ma non è la stessa cosa, impossibile poter ricreare lo stesso senso di intimità .
Eppure chissà quante cose potrebbe raccontare un Culo alle proprie Tette, quanti aneddoti ed esperienze. Potrebbero darsi un sacco di consigli, scambiarsi ricette di cucina, insomma avere uno spazio tutto per loro. Chissà , un Culo potrebbe innamorarsi delle proprie Tette, potrebbero scappare insieme e rifarsi un'esistenza meno materialista, lontani da mani nodose e sguardi morbosi...
Ma tutto questo, ohimè, non è possibile e non lo sarà mai ! ...e loro lo sanno!!
***groppo alla gola, lacrime trattenute a stento***
Continueranno ad essere insultate o glorificati dall'una o dall'altra fazione all'interno di questo topic... mi piace pensare che in tali casi riescano ugualmente ad attivare una sorta di comunicazione telepatica, e deridere coloro che li fanno oggetto di tale puerile attenzione.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

Nelle foto di colpo c'è una leggera confusione la prima foto la biondona mostra un bel culetto ma da quella prosepettiva mostra una buonissima rotondità nella zona seno...mentre nelle ultime foto la tipa in questione è Sara Jay ha un "culetto" niente male ma la signorina è famosa per le sue bocce....per le sue notevoli spagnole e non per il suo "sederino"....non facciamo confusione neh! 
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

un bel culo non significa zero tetteBastian Schweinsteiger ha scritto:Nelle foto di colpo c'è una leggera confusione la prima foto la biondona mostra un bel culetto ma da quella prosepettiva mostra una buonissima rotondità nella zona seno...mentre nelle ultime foto la tipa in questione è Sara Jay ha un "culetto" niente male ma la signorina è famosa per le sue bocce....per le sue notevoli spagnole e non per il suo "sederino"....non facciamo confusione neh!
cmq noi si tifa culo!
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

Cancella la cronologia dopojhonnybuccia ha scritto:mi sto guardando le ultime foto di sfuggita perchè sono al piccì dell'università
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

Questa è malattia peró...jhonnybuccia ha scritto:no la lascio, così magari qualche nuovo utente si iscrive e vota culo.![]()
Saluti.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso