[O.T.] Miss Italia 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Gabriele79 »

A me piace, anche se l'altra veneta, Laura Albertin, miss padania 2005 di più, ma va be' di quella ero praticamente innamorato :P
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da radek66 »

Raoul ha scritto: Almeno una volta i programmi trash erano davvero tali. Un bel Drive In prima ed uno Zio Tibia dopo me li godrei volentieri

E soprattutto film e telefilm degni di questo nome
:-D :-D :-D :-D
Straquoto! :blowkiss:
Per favore, puoi postare anche nel topic sull'Isola dei squamosi?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da danny_the_dog »

Ieri sera, durante una pausa pubblicitaria di "SWAT", giro su RAI 1 e mi vedo Mike The Mummy che disquisisce con l'altra presentatrice rinsecchita su:
"e mai giornalisti erano dopo" "Dopo è dopo, ma come scrivono" "Prima i parrucchieri e poi, dopo i giornalisti" e robe di sto tipo...Poverino mi ha fatto pena, continuava a leggere e ad armeggiare con la penna e la cartellina: alla sua età  dovrebbe essere al parchetto a dare da mangiare ai piccioni...:-D
Ero piegato dal ridere e immedesimandomi nel film pensavo ad un assalto SWAT a Salsomaggiore...
:DDD :DDD :DDD

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da Olivia Saint »

Comunque, a mio modesto parere, la 050 non meritava di arrivare tra le prime due, considerato il suo volto poco femminile.
La prima e la terza erano ben degne della loro posizione.

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da Mensana »

danny_the_dog ha scritto:Ieri sera, durante una pausa pubblicitaria di "SWAT", giro su RAI 1 e mi vedo Mike The Mummy che disquisisce con l'altra presentatrice rinsecchita su:
"e mai giornalisti erano dopo" "Dopo è dopo, ma come scrivono" "Prima i parrucchieri e poi, dopo i giornalisti" e robe di sto tipo...Poverino mi ha fatto pena, continuava a leggere e ad armeggiare con la penna e la cartellina: alla sua età  dovrebbe essere al parchetto a dare da mangiare ai piccioni...:-D
Ero piegato dal ridere e immedesimandomi nel film pensavo ad un assalto SWAT a Salsomaggiore...
:DDD :DDD :DDD
Mike è stato fenomenale, certi momenti sembrava sulla luna, io mi sono sganasciato dalle risate...
Miss Italia? si poteva fare meglio a mio avviso, sicuro la ragazza che è arrivata seconda si meritava una posizione di bassa classifica, altrochè seconda, sembra la brutta cipia di Martina Colombari
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

dakarmz
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da dakarmz »

Toh guarda un po... la nuova Miss Italia abita apochi passi da casa mia!!

Anche se la cosa di certo non cambierà  profondamente la mia vita nella sua essenza più intima, un po di sano tifo "paesano" non guasta!

Forza Verona...... :lol: 8) 8)

marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da marpyo »

cimmeno ha scritto:sono convinto che tra qualche mese sembrerà  molto più figa.
piccole fighe crescono...
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da Jpp »

cimmeno ha scritto:sono convinto che tra qualche mese sembrerà  molto più figa.

la colombari appena incoronata era insignificante...
Quoto...
Ma a vederle così, le prime tre classificate non mi comunicavano niente... :cry:

marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da marpyo »

Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da anxxur »

Non ho visto il programma in TV perchè mi fa venire l'orchite.... Dalla foto la vincitrice sembra carina (senz'altro meglio di quella dello scorso anno). Come tipo mi ricorda vagamente la Palmas.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

aragorn 7
Bannato
Bannato

#56 Messaggio da aragorn 7 »

Non ho visto il programma in TV perchè mi fa venire l'orchite.... Dalla foto la vincitrice sembra carina (senz'altro meglio di quella dello scorso anno). Come tipo mi ricorda vagamente la Palmas.
Quella dell'altranno era favolosa!!! questa per mè è insignificante... e poi,e' troppo magra!!! tanto alla fine,sono tutte raccomandate... arriva sempre,chi la sa' dare meglio!!!!! :-D

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da Olivia Saint »

Immagine

E Mariotto indica la sua Miss Lato B.

In mezzo alle polemiche, lo stilista Guillermo Mariotto è andato fino in fondo e ha scelto la sua Miss Lato B per la collezione jeans di Gattinoni, disegnata a Salsomaggiore - rende noto - durante le finali di Miss Italia dove siede in giuria tecnica. La ragazza dal 'lato B' che porta fortuna (le verrà  offerto di sfilare per Alta Roma nell'ambito della collezione Gattinoni primavera-estate 2008) è la romana Federica Di Bartolo (nella foto Ansa), 23 anni a novembre, eliminata domenica (nonostante sia «bellissima anche dal Lato A», sottolinea lo stilista), e poi ripescata stasera, all'inizio della finale tv su Raiuno. A Federica si offre anche di far parte della campagna pubblicitaria di Gattinoni. Per lei, è stata ordinata una fascia nello stesso luogo che confeziona le fasce di Miss Italia, il concorso ufficiale che peró non vuole avere niente a che fare con la miss dal posteriore «favoloso», come dice Mariotto. Federica Di Bartolo, che era rimasta tra le cinque finaliste, ha anche vinto la fascia di Miss Eleganza.

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Altra miss Italia che finirà  presto nel dimenticatoio...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da sandocan19 »

su 100...c'è n'erano 99 meglio di questa ;-)

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da Mensana »

sandocan19 ha scritto:su 100...c'è n'erano 99 meglio di questa ;-)
98, la seconda class non si guarda
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”