..la filosofia del Trez..il lato B è assolutamente determinante...Olivia Saint ha scritto:SPETTACOLI & CULTURA.
L'imbarazzante richiesta della commissione tecnica del concorso
"Dobbiamo considerare il lato A e il lato B". Perplessi i conduttori.
Miss Italia, l'appello dei giurati
"Fateci vedere il fondoschiena".
Le Miss in gara
SALSOMAGGIORE - Cento finaliste più una riserva moltiplicato due fa duecentodue. Duecentodue glutei da soppesare sarebbe stato un bel lavorìo per i giurati. Ora, non si puó più fare, perchè il criterio di valutazione "a posteriore" non era contemplato fra quelli considerati per eleggere la più bella del 2007. E poichè molte concorrenti sono già state eliminate, bisogna riflettere sulla possibilità di una modifica al regolamento. La modifica la chiede a gran voce la giuria tecnica di Miss Italia, della quale si fa portavoce lo stilista Guillermo Mariotto (che ne fa parte insieme al ballerino Simone Di Pasquale, all'attrice Fioretta Mari, al visagista Robin e alla presidente Simona Izzo): "Fateci vedere il lato A e il lato B". Insomma, basta con le chiacchiere, l'eleganza, le laureande e i sorrisi della porta accanto. Fuori il sedere, o non si va da nessuna parte. Vale la pena citare le parole pronunciate dalla Goggi alla vigilia del concorso: "Ragazze, credo sia meglio partecipare a Miss Italia che finire su una scrivania della Farnesina". Peccato che il curriculum da presentare si riveli più o meno lo stesso.
Un nuovo colpo di scena in questa edizione del concorso, la 68esima, già movimentata dalla sfuriata di Loretta Goggi contro Mike Bongiorno reo di averle sottratto spazio e visibilità nella prima serata televisiva. Ora Mariotto che chiede, a nome dei giurati, se le telecamere possono inquadrare anche il fondoschiena delle Miss. "Per completezza di giudizio", gli fa eco Max Biaggi, che come attuale fidanzato della Miss Italia 2002 Eleonora Pedron ed ex compagno di Anna Falchi è evidentemente sensibile all'argomento.
La richiesta è stata presentata durante la seconda serata. Qualche dubbio per Mike e la Goggi: "Non credo che la proposta piaccia", osserva il conduttore, che passa la patata bollente alla figlia del patron, Patrizia Mirigliani, che ha preso in mano le redini del concorso e si mostra possibilista: "Forse si possono riprendere da dietro mentre camminano sfilando". Mike pone il problema della par condicio, "non credo si possa fare subito, alcune Miss sono già state eliminate in base ad altri criteri di selezione. Forse domenica, alla terza finale".
Tutto da decidere, insomma, ma senza escludere niente. Agli organizzatori, insieme con la Rai, il compito di mettere mano al regolamento e decretare la chiusura "in bellezza" dell'edizione 2007. E le ragazze? Qualcuno avrà il buon gusto di chiedere il loro parere? Difficile immaginare un'insurrezione. Più probabile che le fanciulle si prestino, docili, alle necessità dei giurati, e che sfilino dando le spalle al pubblico. Ben consapevoli che per conquistare la corona ci vuole fortuna. Quella con la C maiuscola.
(22 settembre 2007)
http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... -miss.html

oh raga non esageriamo con i giudizi negativi..io le farei sfilare con perizomi e credo che l'immagine che si avrebbe sarebbe assai diversa...
e poi la foto postata, lo so dalla mia intelligence, è stata fatta dalla Pimpi, nota amante delle tette e denigratrice dei culi, che ha ripreso le peggio messe...e cmq vorrei vedere i posteriori delle donne che i facili denigratori di questi derriere si sono spupazzati...tettofili!!!