Il mio faceva 10 a litro scarsi.. ma bisogna anche dire che era esasperatamente modificato
Comunque, ancora non ho mai mollato con entrambe le mani il manubrio della Z.. anche perchè qua è un campo minato.. ci sono più buche che altro
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
Ciao , ho la fazer dal ponte del 25 aprile , ha un gran bel motore ( 140 cv ) ma difficilmente ti mette in difficoltà , la ciclistica è molto buona e nonostante il peso si inserisce bene in curva, consuma in base a quanto gas dai ( faccio dai 180 ai quasi 300 Km con un pieno ) ed è abbastanza riposante nella guida ( in sesta spinge bene anche dai 60/70 km in su ) .La considero una moto facile anche per chi è di corporatura minuta ( a fine anno la passeró a mia sorella appena mi consegneranno una HD Fat Bob . Lei è 1.68 per 50 kg scarsi e si trova bene . ) . Se hai intenzione di viaggiare pewr tratte medio lunghe ti considero di prendere la fz1 che è semicarenata e da una protezione sufficiente . Spero di essere stato utile ciao
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )
Engine.. 50Kg per gestire 140Cv son pochi... adesso immagiono e spero tua sorella non abbia velleità corsaiole.. ma portare 140cv richiede comunque una certa schiena ed una certa riserva di bicipiti.. io mi rendo conto che la ciclistica della fazer (che è una signora moto) sia meno impegantiva della Brutale, dia più confidenza e richieda meno sforzi.. ma sei sicuro che non sarebbe il caso di farla iniziare con un monster 620? giusto per frle prendere confidenza con le curve di coppia.. magari tua sorella è più brava di me in moto, nulla di più facile.. ma a pensare a cosa combina la mia a spalanzare il gas troppo presto.. beh io di kg ne son 100.. ed una persona do 50kg verrebbe semplicemente sparata via dalla moto..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
La Fazer è un bel "giocattolino".. soprattutto la 1000.. anche se mi tocca quotare udp1073 perchè un conto è guidare una moto ogni tanto e quindi il corpo non abituato allo sforzo costante.. una cosa è guidarla quotidianamente..
Ci sono dei limiti purtroppo.. Io son bassino (1,73) e la Z750 l'ho dovuta far abbassare di ammortizzatore sennó chi ci toccava!
Mannaggia a sti nuovi ingegneri che inventa le moto alte.. grrrrrrr
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Per UDP 1073 . Mia sorella viaggia da un paio d'anni su una hornet 600 che di cavalli ne ha 100 e sulla fazer non ha problemi. Sul fatto che 140 cv siano pochi su una nuda ti devo dare torto , sono pure troppi .... se vuoi correre in pista ti prendi una carenata .... l'importante su una naked sono , a mio parere, la coppia e la maneggevolezza per divertirti. La fazer sopra i 50 km si muove che pare di essere in bicicletta, basta spostare il peso su di una pedana e sterza quasi da sola.
Per Huth . Sulla fazer 1000 con il tuo 1.73 vai tranquillo è ok.
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )
Se mi dovessi cambiare la moto per farmi una 1000 naked.. cambierei strada ed andrei diretto su una bella carenata che fa per nome: Gsx - R 1000.. ________